Wharfedale LINTON
Eredità classica
Tracciando il suo albero genealogico fino al 1965, la Wharfedale Linton ha una ricca eredità. Molto popolari alla fine degli anni ’60, ’70 e ’80, i diffusori Linton erano molto apprezzati per il loro suono, stile e valore. Avanti veloce fino agli anni ’20 (gli anni ’20) e poco è cambiato. Gli ultimi diffusori Linton hanno già entusiasmato i revisori e continuano a offrire tutti i modi in cui i loro antenati hanno fatto.
La qualità del suono è stata aggiornata
Lo stile classico rimane invariato, la qualità del suono ha fatto passi da gigante dai primi altoparlanti Linton. Ai tempi dei primi Linton, il Kevlar intrecciato sarebbe stato un materiale esotico solo per artisti del calibro della NASA. Con l’attuale Linton, tuttavia, il materiale viene messo a frutto nelle unità di trasmissione dei bassi e dei medi. In combinazione con il tweeter a cupola morbida, offre agli altoparlanti Linton un suono espansivo con bassi potenti e alti dettagliati.
Facile da abbinare
Gli altoparlanti Wharfedale Linton sono altamente efficienti, il che li rende facili da guidare. La sensibilità di 90 dB significa che anche gli amplificatori con circa 20 watt o più possono alimentare gli altoparlanti Linton a livelli decenti.
Stile classico
Più alti e più larghi dei diffusori da stand contemporanei, i Linton hanno una presenza unica. Lo stile “grande scatola” è compensato con successo dalle finiture in vero legno e dalla griglia scura (lascialo acceso per il bilanciamento del suono consigliato), rendendoli meno invadenti nella tua stanza di quanto potresti aspettarti. Quel design più grande e più squadrato significa anche bassi profondi e senza sforzo.
Scelta di finiture di lusso
Disponibili in una scelta di noce o mogano, impiallacciature in vero legno, i Linton si fondono magnificamente con un’ampia gamma di decori. Sono disponibili supporti per altoparlanti opzionali e rifiniti in abbinamento, conferendo uno stile armonioso.
Non ci sono ancora recensioni.