Audiolab 9000N
Audiolab 9000N – Streamer di rete wi-fi con piattaforma di streaming Lumin
DAC ESS Sabre ES9038Pro 32bit , streaming lossless (44.1kHz-768kHz-DSD512 nativo)
Supporto nativo per Spotify Connect, Tidal Connect, MQA, Qobuz e Tunein Radio
Compatibile con Apple Airplay2, configurabile in multi-room, riproduzione copertine
Ingressi: Ethernet, PC USB Uscite: digitali (ottica e coassiale), analogiche (XLR e RCA)
dimensioni L444 x A89 x 333mm, peso 8kg, finitura Black o Silver.
Descrizione
Audiolab 9000N
AUDIOLAB 9000N
ANIMA DIGITALE
Il design dell’ Audiolab 9000N segue quello della serie e include uno schermo a colori da 4,3 pollici che visualizza dettagli sul formato dei dati, informazioni di riproduzione e copertine a colori degli album.
Lo schermo offre inoltre controlli completi del menu, una gamma di opzioni e impostazioni utente, inclusa la selezione multilingue e le opzioni di visualizzazione con la possibilità di mostrare un indicatore di livello VU in forma “analogica” o “digitale”, rappresentando graficamente i livelli di decibel in tempo reale per i canali sinistro e destro.
STREAMING DA SOGNO
L’app Lumin, personalizzata con un tema Audiolab, offre accesso immediato a servizi come Qobuz e Tidal, con supporto completo per contenuti hi-res e MQA, oltre a Spotify, TuneIn e file audio digitali memorizzati su dispositivi USB. Offre anche la compatibilità con Airplay II, Tidal Connect e Spotify Connect. 9000N è anche Roon Ready, questo semplifica l’ascolto dell’audio ad alta risoluzione senza richiedere configurazioni complesse.
FILE DIGITALI IN OGNI FORMATO
L’Audiolab 9000N è stato sviluppato in collaborazione con Lumin, combinando la potente piattaforma di streaming Lumin con l’esperienza digitale di Audiolab, l’implementazione di DAC di alta qualità e l’interfaccia utente intuitiva della serie 9000.
POTENZA DIGITALE
Dal punto di vista hardware, l’ Audiolab 9000N si basa su un potente processore Quad Arm Cortex-A53 e integra il DAC ES9038PRO, che rappresenta l’apice della gamma Sabre di ESS Technology. Implementa anche circuiti proprietari per sfruttare al massimo l’architettura HyperStream II del chip e la tecnologia Time Domain Jitter Eliminator.
CONNETTIVITÁ AL TOP
Audiolab 9000N offre una connettività versatile attraverso uscite XLR o RCA e supporta la decodifica completa di MQA. Inoltre, è in grado di effettuare l’upsampling dei segnali audio digitali a 352,8kHz o 383kHz.
AUDIOLAB 9000N
FLESSIBILE E AFFIDABILE
Il risultato di tutto questo è un prodotto in grado di offrire un’esperienza di streaming audio di alta qualità, con particolare attenzione ai dettagli e una riproduzione musicale coinvolgente. La sua flessibilità, insieme alle caratteristiche di alta gamma, lo rendono un componente di streaming assolutamente imperdibile.
Recensioni (0)
Recensioni degli utenti
Puoi essere il primo a commentare “Audiolab 9000N”
Devi essere loggato per inviare una recensione.
Non ci sono ancora recensioni.