Cambridge Audio 851W
Cambridge Audio 851W
Anziché utilizzare un design di Classe A, che è sonoro brillante ma genera grandi quantità di calore, o un design di Classe AB, efficiente ma sonicamente limitato, abbiamo sviluppato il nostro design di amplificatore Classe XD che l’851W sfrutta. Questo ha la purezza sonora della Classe A e l’efficienza della Classe AB per il meglio di entrambi i mondi.
Costruire l’851W per essere i migliori trasformatori toroidali era essenziale. Ma piuttosto che usarne uno per ogni cosa ne abbiamo designato uno per l’amplificazione del suono stesso, e un altro per il circuito di input. Ciò significa che il segnale non è influenzato dal volume di uscita audio, quindi suona sempre fantastico. Il trasformatore toroidale primario fornisce potenza illimitata ai blocchi di amplificazione dual mono. È un vero trasformatore audiofilo che funzionerà senza distorsioni e senza ronzii, interferenze o ronzii. Il secondo trasformatore toroidale più piccolo si occupa dei processi di preamplificazione. Guarda i video qui sotto per una panoramica sul perché utilizziamo i trasformatori toroidali.
Quando si progetta un impianto stereo, gli ascoltatori sono spesso incoraggiati a pensare alla corrispondenza del sistema, dove i componenti sono selezionati con cura per fornire la migliore qualità complessiva del suono. Le persone spesso presumono che ciò sia dovuto alle diverse caratteristiche audio, ma spesso è dovuto all’impedenza (la relazione tra tensione e corrente ingresso / uscita) che combina i componenti. I prodotti funzionano al meglio quando le loro impedenze di ingresso e uscita corrispondono. Ciò non è sempre stato possibile, quindi abbiamo deciso di sviluppare il nostro esclusivo modulo di buffer di impedenza per la Terrapin. Ciò consente all’851W di essere abbinato a un’enorme varietà di sorgenti audio e preamplificatori di diversa impedenza senza rischiare di sacrificare la musicalità o le prestazioni audio complessive.
Non ci sono ancora recensioni.