Graham Slee Jazz Club
Graham Slee Jazz Club – Preamplificatore Phono
Descrizione
Graham Slee Jazz Club
Jazz Club darà nuova vita al suono dei tuoi vecchi dischi: 78s; primi LP in vinile ed EP.
Lo fa ripristinando il loro equilibrio tonale originale – qualcosa che un moderno preamplificatore phono non può fare.
Ha anche le impostazioni tonali corrette (RIAA) per i record più recenti, il che significa che hai solo bisogno di questo preamplificatore phono per tutta la tua collezione di dischi.
Jazz Club è fornito con l’alimentatore PSU1 ed è dotato di un mono-interruttore sul pannello posteriore.
Il preamplificatore stereo phono Jazz Club è un “prodotto legacy” sostituito dai preamplificatori phono Revelation .
Oltre ad essere un preamplificatore giradischi hi-fi, il Jazz Club dispone di impostazioni per equalizzare i record pre-RIAA. Ciò significa che puoi goderti tutti i tuoi dischi, non solo quelli vecchi, perché il preamplificatore per giradischi stereo Jazz Club è un preamplificatore hi-fi dal suono eccezionale!
Dopo averlo collegato al giradischi, all’amplificatore e / o all’apparecchiatura di registrazione e aver collegato l’alimentatore, sarà quindi necessario impostare gli interruttori in base al disco che si sta riproducendo.
Impostando gli interruttori sulle loro posizioni RIAA, un moderno LP stereo in vinile verrà riprodotto con l’EQ corretto e darà il giusto bilanciamento tonale.
Quando si riproduce un disco più vecchio, è necessario annotare la sua etichetta discografica (il nome del produttore) e cercare le impostazioni fornite nelle tabelle EQ del foglio informativo.
Tutte le cartucce stereo ad alta potenza (magnete mobile; bobina mobile ad alta potenza; ferro mobile ad alta potenza) possono essere utilizzate con il preamplificatore stereo giradischi Jazz Club, ma è preferibile utilizzare una cartuccia mono dedicata.
Ciò richiede una procedura di impostazione leggermente più specializzata: è meglio utilizzare una vera cartuccia mono con una sola uscita e collegarla a uno solo degli ingressi stereo. L’ingresso non utilizzato deve essere cortocircuitato utilizzando una presa di cortocircuito (contattaci per questo). L’interruttore mono deve essere attivato o disattivato (non utilizzato nella sua posizione centrale off) e che posizionerà il segnale mono su entrambe le uscite.
Caratteristiche:
Gamma di input Da 2mV a 10mV
Uscita (per intervallo di input) Da 252 mV a 1.260 mV (1,26 V)
Input massimo 39mV rms
Uscita massima 4.914V rms
Guadagno 42dB (126) a 1kHz
Impedenza di ingresso 47k Ohm più 100pf
Impedenza di uscita (pilotaggio / sorgente) 1.2k Ohm
Impedenza di carico consigliata 10k Ohm o superiore
Rumore all’uscita -65dB CCIR Q-pk
Distorsione 0,02%
Precisione della curva di equalizzazione <0,5 dB
Saldo del canale 0.2dB
Separazione dei canali 64dB
Dimensioni (circa) L: 107 x H: 50 x P: 180 (mm) inc. jacks
Non ci sono ancora recensioni.