Van den Hul THE FIRST METAL SCREEN
Van den Hul THE FIRST METAL SCREEN – CAVO DI INTERCONNESSIONE COASSIALE – CONDUTTORE CENTRALE MULTI FILARE(12000 TREFOLI) IN LINEAR STRUCTURED CARBON ® SCHERMO SPECIALE – RESISTENZA TIPICA A 20 GRADI CORE: ~36 OHM/M.; SCREEN: 0.49 OHM/100 M. CAPACITA` 61 PF/M ISOLANTE INTERNO SCHIUMA DI POLYETHYLENE RIVESTIMENTO ESTERNO HULLIFLEX DIAMETRO ESTERNO 7,5 MM COLORE RIVESTIMENTO : GIALLO SAFFRON CONNETTORI RCA – DESTINAZIONE: SISTEMI AUDIO DI LIVELLO ELEVATO, CONNESSIONI PHONO E OVUNQUE SIA NECESSARIO TRASFERIRE SEGNALI ESTREMAMENTE DEBOLI
Descrizione
Van den Hul THE FIRST METAL SCREEN
FIRST ® Metal Screen è un’estensione della nostra serie “The FIRST ®” di interconnessioni coassiali Linear Structured Carbon ® (LSC) progettate per il trasporto del segnale digitale SPDIF e audio di altissima qualità.
Il FIRST ® Metal Screen è una versione speciale del nostro The FIRST ® con la stessa struttura di base, tuttavia, come indica già il nome, è stato aggiunto uno schermo in metallo (*) di alta qualità intrecciato denso che copre il suo schermo Linear Structured Carbon ®. In quanto tale, The FIRST ® Metal Screen può essere considerato la versione coassiale (sbilanciata) della nostra interconnessione The SECOND ® bilanciata Linear Structured Carbon ® anch’essa schermata in metallo.
*: Cristallo OFC abbinato di elevata purezza con rivestimento in argento denso di elevata purezza.
La principale differenza tra i membri della nostra serie “The FIRST ®” è la loro resistenza in serie di scudi:
I nostri schermi in metallo The FIRST ®, The FIRST ® Ultimate e The FIRST ® mostrano progressivamente una resistenza di schermatura inferiore. (Rispettivamente: ~14, ~4,8 e 0,0049 Ohm/m.)
Sebbene entrambe le versioni prive di metallo al 100% menzionate per la prima volta funzionino senza ronzio e rumore in oltre il 95% di tutte le applicazioni di interconnessione a livello di linea, il FIRST ® Metal Screen con la sua resistenza di schermatura più bassa è stato appositamente progettato per quelle situazioni in cui correnti di terra eccessive che fluiscono sono presenti schermature del cavo (ad es. con alcune apparecchiature a tubo), in situazioni di messa a terra complesse e/o dove è richiesta una schermatura aggiuntiva contro forti interferenze elettriche esterne (ad es. in aree altamente inquinate da rumore elettrico).
Pertanto, il FIRST ® Metal Screen è particolarmente adatto:
Come interconnessione tra (o verso o da) apparecchiature a valvole.
Per il trasporto di segnali deboli come da testine fono, microfoni o strumenti musicali.
Come un’interconnessione di lunga durata.
A differenza delle altre versioni del nostro The FIRST ®, The FIRST ® Metal Screen (accanto alle lunghezze standard indicate di seguito) è disponibile su richiesta anche in lunghezze maggiori (> 1,5 m.).
Per quanto riguarda le sue eccellenti caratteristiche sonore, il FIRST ® Metal Screen è molto vicino al nostro The FIRST ®.
Informazioni aggiuntive
Recensioni (0)
Recensioni degli utenti
Puoi essere il primo a commentare “Van den Hul THE FIRST METAL SCREEN”
Devi essere loggato per inviare una recensione.
Non ci sono ancora recensioni.