Rotel aggiorna 3 amplificatori

23 Marzo 2024

Rotel spiega che gli aggiornamenti ai tre amplificatori integrati includono revisioni ai progetti dei circuiti dei prodotti e nuovi componenti all’interno dell’architettura degli amplificatori integrati.

Ecco uno sguardo più da vicino a ciascuno dei tre amplificatori integrati:

Amplificatore integrato A14MKII
Secondo Rotel, l’A14 è l’amplificatore integrato di punta nella serie di prodotti 14 dell’azienda. La nuova versione MKII dell’amplificatore integrato include un nuovo chip convertitore digitale-analogico (DAC) di Texas Instruments che supporta 32 bit / 384 kHz.

Altri aggiornamenti includono 25 modifiche ai componenti nel filtro di output della sezione DAC.

Rotel rileva inoltre di aver aggiornato anche l’alimentazione e i percorsi del segnale dell’amplificatore integrato.

Inoltre, l’A14MKII incorpora una vasta gamma di ingressi come uno stadio phono a magnete mobile (MM), così come ingressi digitali XLR bilanciati, coassiali e ottici, ingressi RCA e Bluetooth wireless.

Amplificatore integrato RA-1572MKII

Rotel afferma che l’RA-1572MKII è dotato dei circuiti DAC a 32 bit 384 kHz di Texas Instruments, insieme a 12 nuovi condensatori di accoppiamento che si dice forniscano una migliore risposta in frequenza e tolleranze dei componenti.

Come parte degli aggiornamenti dell’RA-1572MKII, Rotel afferma di aver aggiornato 33 componenti nei condensatori acustici, nei condensatori di filtro e nelle sezioni di alimentazione dell’amplificatore integrato per fornire una migliore precisione audio.

Come l’A14MKII, l’RA-1572MKII è dotato di aptX e streaming Bluetooth. Altre opzioni integrate nell’RA-1572MKII includono la decodifica MQA, uno stadio fono MM e una scelta di ingressi analogici e digitali.

Amplificatore integrato RA-1592MKII
L’RA-1592MKII fornisce molte delle stesse caratteristiche degli altri amplificatori integrati appena aggiornati.

Più specificamente, tuttavia, l’RA-1592MKII incorpora 28 componenti aggiornati che sono evidenziati dagli aggiornamenti al circuito di alimentazione dell’unità.

Rotel specifica la sezione dell’amplificatore in Classe A / B dell’RA-1592MKII per produrre 200 watt su 8 ohm.

Altre notizie da Rotel: Amplificatore integrato Rotel A11 e lettore CD CD11

Inoltre, Rotel sottolinea che A14MKII, insieme a RA-1572MKII e RA-1592MKII forniscono connessioni Ethernet e RS232 per l’integrazione del sistema di controllo.

Inoltre, tutti e tre gli amplificatori integrati sono dotati di telecomandi IR, display di stato del pannello anteriore, opzioni della modalità di bypass del tono diretto audio e doppi morsetti per altoparlanti A / B a 5 vie.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla nostra newsletter.

Saremo felici di ascoltare i tuoi commenti

Lascia un commento

Magicsound.it
Logo
Confronta articoli
  • Total (0)
Confronta
0
Apri la chat
1
Possiamo aiutarti?
Ciao 👋 sono Gianmarco
sono qui per aiutarti, non esitare a chiedere se hai bisogno di aiuto 😊
Carrello