Classé Audio Delta PRE MKII, pre Hi-End con HEOS® Built-in

26 Marzo 2024

Ottieni prestazioni audio ottimali da ogni sorgente, ora anche in streaming, con il preamplificatore stereo Classé Delta PRE MK II. 

Il fondamento del tuo sistema Hi-End

Costruito per i puristi dell’audio, Classé Audio Delta PRE MKII con HEOS® Built-in ti consente di sperimentare lo streaming ad alta risoluzione in ogni stanza, oltre alla pura riproduzione audio da qualsiasi sorgente analogica o digitale.

Classe Audio Delta PRE MKII 2

Questo preamplificatore con DAC e streamer è dotato di ingressi di rete, USB, AES/EBU, coassiali e ottici con HDMI opzionale; ingressi XLR e RCA; stadio fono MC/MM integrato ad alte prestazioni che supporta fino a due ingressi fono; due uscite subwoofer per una risposta dei bassi più fluida.

Fondamento del sistema perfetto, questo preamplificatore è pronto per immergerti nel suono dalla massima fedeltà.

La Serie Delta

Basati su oltre 40 anni di esperienza e di ricerca prestazionale, gli amplificatori Classé Serie Delta si riscaldano con la potenza di Classe A e catturano la magia della musica in tutte le sue sfumature. Professionisti della registrazione, musicisti e audiofili si affidano all’amplificazione Classé come fonte di verità sonora.

Classe Audio Delta PRE MKII 3

Ogni dettaglio della serie Delta è progettato in Canada e perfezionato a mano nello stabilimento di produzione in Giappone, per offrire un suono potente, naturale ed esteso con rumore o distorsione minimi.

Prestazioni eccezionali

Delta PRE MK II centralizza, raggruppa e semplifica tutti i percorsi del segnale, al fine di migliorare la tua esperienza di ascolto.

Classe Audio Delta PRE MKII 4

Grazie alle funzionalità di elaborazione come la gestione completa dei bassi, EQ parametrico a cinque bande per canale e controllo flessibile di tono/tilt, avrai in dotazione strumenti di alta gamma assolutamente completi per ottimizzare tutta la tua musica – compreso l’audio ad alta risoluzione 768K/DSD512 su USB-B (MQA).

Trova il livello sonoro perfetto, con una precisione del volume di 0,25 dB; trasforma Delta PRE MKII in un classico preamplificatore analogico con la modalità Digital Bypass per un puro ascolto analogico; alterna l’ascolto di musica e contenuti TV, con la modalità Pass-Thru per sorgenti AV.

Classe Audio Delta PRE MKII 5

Scopri l’armonia tra design minimale e performance senza eguali.


La scelta dei materiali superbi e high-end si unisce alla progettazione finalizzata alle prestazioni costanti nel tempo: Delta PRE MK II presenta un lussuoso case in alluminio anodizzato, display touchscreen reattivo e luminosità regolabile; i piedini Navcom® su misura assorbono e riducono le vibrazioni e i connettori rodiati garantiscono contatti eccellenti e sicuri.

Classe Audio Delta PRE MKII 6

Classé Delta PRE MK II sarà disponibile in Italia da Aprile 2024 con un prezzo al pubblico previsto di €12.000.

Link al produttore

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla nostra newsletter.

Saremo felici di ascoltare i tuoi commenti

Lascia un commento

Magicsound.it
Logo
Confronta articoli
  • Total (0)
Confronta
0
Apri la chat
1
Possiamo aiutarti?
Ciao 👋 sono Gianmarco
sono qui per aiutarti, non esitare a chiedere se hai bisogno di aiuto 😊
Carrello