AOC cuffie da gaming GH200 e GH300

aoc headset

Il marchio AOC è ben noto nel mondo dei videogiochi, principalmente grazie ai suoi monitor con caratteristiche al top, come AGON ag353ucg . Tuttavia, il marchio hardware ha lanciato una nuova avventura, prima con tastiere e mouse meccanici e ora con la presentazione di due modelli di cuffie con in mente i videogiochi: AOC GH200 e GH300 .

Entrambi i modelli arriveranno sul mercato a maggio 2021 e saranno dotati di cavi intrecciati con un telecomando incluso. Il GH200 e GH300 condividono lo stesso telaio e la struttura così come un microfono e rimovibile 50 millimetri al neodimio driver.

Il marchio spiega anche che “mentre GH200 offre un suono stereo con un connettore jack, l’opzione deluxe GH300 fornisce inoltre un suono surround virtuale 7.1 (solo PC), un connettore USB ed effetti di luce RGB”.

L’AOC GH200 è dotata di un cavo intrecciato da 2m, di un jack da 3,5 mm e presenta uno splitter a Y, che consente agli utenti di separare le uscite del microfono e delle cuffie se necessario. Il telecomando in-line permette di controllare l’attivazione/disattivazione del volume e del microfono. Gli utenti possono utilizzare Windows Sonic Spatial Sound per PC e Xbox.

L’AOC GH300 invece presenta un cavo USB da 2 m, con capacità di virtual surround sound 7.1 e possibilità di riprodurre audio a 24 bit/96 Khz. Per una personalizzazione ancora maggiore, la copertura in rete metallica del GH300 include l’illuminazione RGB con 4 modalità (breathing, ciclico, statico, spento), controllabile tramite il telecomando in-line, che ospita anche controlli del volume e interruttori di accensione/spegnimento del microfono. Il LED del microfono con asta rimovibile indica quando il microfono è disattivato.

L’AOC GH200 e GH300 saranno disponibili da maggio 2021 a €42,90 e €55,90, rispettivamente.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.