Arriva Denon DRA-900H

21 Settembre 2023

Il nuovo sintoamplificatore stereo di rete Denon include HEOS® Built-in e supporta video 8K e connettività HDMI con ARC/eARC, per essere il fulcro di un sistema due canali davvero completo.  

unnamed

Il fulcro del tuo Home Entertainment

Con una potenza di 145 W per canale, il sintoamplificatore di rete a 2 canali Denon DRA-900H è l’abbinamento perfetto sia per la musica che per i film. 
È infatti dotato della più recente tecnologia HDMI, tra cui HDR10+, Dolby Vision™ e pass-through 8K/60 o 4K/120; il video 8K è supportato su tre dei sei ingressi HDMI ed un’uscita HDMI.

Grazie alla tecnologia HEOS® Built-in, DRA-900H può trasmettere musica in streaming in modalità wireless e condividerla con i diffusori abilitati HEOS in ogni stanza della tua casa.

Dotato di terminali per diffusori A/B, due uscite pre-out per subwoofer, ingressi digitali e analogici e un ingresso phono (MM), DRA-900H sarà il fulcro del tuo intrattenimento domestico due canali.

Wi Fi AirPlay e Bluetooth integrati

Wi-Fi, AirPlay e Bluetooth integrati

DRA-900H fornisce connettività Wi-Fi e Bluetooth per la tua rete wireless o per lo streaming diretto di musica dai tuoi dispositivi smart. Usa AirPlay per riprodurre in streaming Apple Music o qualsiasi altro servizio.
Associa la tua cuffia Bluetooth all’amplificatore per continuare ad ascoltare la tua musica, film o programmi TV preferiti di notte. Puoi anche riprodurre l’audio contemporaneamente dai diffusori e dalle cuffie Bluetooth.
Presente anche il jack per cuffie cablate.

design avanzato dellamplificatore ed un alimentatore di grandi dimensioni

Dagli esperti del suono

Con un design avanzato dell’amplificatore ed un alimentatore di grandi dimensioni, DRA-900H garantisce che i tuoi diffusori producano un’immagine sonora precisa e dettagliata ed un suono di grande impatto sia per la musica che per i film.

Goditi la precisione ingegneristica e la firma sonora Denon, potente ma dettagliata

Denon Quick Select

I pulsanti Denon Quick Select consentono di memorizzare facilmente le impostazioni audio preferite.

La pluripremiata guida Denon Setup Assistant fornisce istruzioni semplici e chiare per iniziare. Basta collegare l’amplificatore al televisore e seguire le istruzioni sullo schermo per collegare i diffusori ed i dispositivi sorgente. 

Denon DRA-900H, nelle finiture black e silver, sarà disponibile in Italia dalla fine di Settembre 2023 .

  • Prodotto
  • Specifiche tecniche
  • Foto

Denon DRA-900H

 764,15
Denon DRA-900H – Goditi le tue raccolte di musica e film, vinili, CD, file audio ad alta risoluzione, Blu-ray e persino i contenuti 8K più recenti, …
Finitura

,

Vuoi altri contenuti come questo?

Ricevi i migliori articoli direttamente nella tua casella di posta!

Saremo felici di ascoltare i tuoi commenti

Lascia un commento

Supporto

“Ciao, Sono qui per aiutarti, ci sono oltre 5000 prodotti sul sito e so che è abbastanza difficile districarsi tra categorie e caratteristiche tecniche. Utilizza il metodo che ti è più congeniale per ricevere assistenza .”
Gianmarco

Whatsapp

3319158844

Email

Orari 10:00-13:00 | 17:00-20:00

Chiuso Domenica e Lunedì pomeriggio

Magicsound.it
Logo
Carrello