Auricolari True Wireless ANC Devialet Gemini promettono un audio portatile di alta qualità

gemini 1 scaled 1

L’azienda promette la sua ‘iconica qualità del suono’ in questi auricolari molto piccoli e portatili, offrendo agli audiofili un’altra opzione in fascia alta senza fili. Tra le altre cose, gli auricolari Gemini di Devialet racchiudono la cancellazione attiva del rumore e includono tre tecnologie recentemente brevettate, secondo l’azienda.

Come con qualsiasi coppia di auricolari true wireless, Devialet Gemini dispone di due auricolari che si sincronizzano in modalità wireless tra loro, fornendo audio senza fili. Come accennato, Devialet ha brevettato tre nuove tecnologie presenti in questo modello: la compensazione del ritardo interno, l’architettura del bilanciamento della pressione e l’abbinamento attivo dell’orecchio. La società afferma che Gemini offre “prestazioni audio incontaminate”.

Ogni auricolare è dotato di due microfoni separati che rendono possibile la cancellazione attiva del rumore e consentono agli utenti di effettuare chiamate vocali. Il suddetto algoritmo di compensazione del ritardo interno funziona per compensare il ritardo generato da ANC, il risultato finale è ciò che Devialet dice è un aumento della qualità della cancellazione del rumore.

Come è diventato comune per gli auricolari con cancellazione del rumore, Gemini dispone di una modalità di trasparenza, che consente agli utenti di disattivare ANC in modo che possano sentire il loro ambiente esterno durante l’ascolto dell’audio. Questa funzionalità è probabilmente essenziale per la sicurezza quando si utilizzano gli auricolari in pubblico. La modalità Trasparenza funziona con i microfoni incorporati degli auricolari per fornire suoni ambientali.

Gli utenti possono controllare l’esperienza del suono utilizzando i due livelli della modalità di trasparenza e tre livelli ANC del modello. Come previsto, la custodia per il trasporto del modello funge anche da custodia di ricarica; la durata della batteria è compresa tra 6 e 8 ore a seconda che l’ANC sia attivo, oltre a 3,5 ricariche dalla custodia per un totale di 24 ore.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.