Oggi Bose sta espandendo la sua gamma di accessori audio home theater con una nuovissima offerta abilitata per AirPlay 2. La Soundbar 300 debutta con un set di funzionalità avvincenti per affrontare altri concorrenti di fascia media di marchi come Sonos e altri.
Bose presenta la nuova Soundbar 300
Lanciata come l’ultima entrata in una lunga serie di offerte di home theater, la nuova Bose Soundbar 300 offre una delle opzioni più convenienti.
Bose Smart Soundbar 300 alimentata da quattro driver a gamma completa che sono accoppiati con la sintonizzazione in tempo reale per regolare l’audio in base al fatto che tu stia guardando un film, uno sport o un gioco. C’è anche la tecnologia QuietPort di Bose, che si dice riduca la distorsione del suono.
Qualità del suono a parte, sono presenti gran parte delle stesse funzionalità dei due modelli di fascia alta. AirPlay 2 si distingue ancora come una delle inclusioni principali, ma c’è anche il supporto per Alexa e Google Assistant, oltre alla connettività Wi-Fi e Bluetooth. Sono state incluse anche alcune delle caratteristiche più esclusive della gamma come SimpleSync, che ti consentono di cambiare facilmente l’audio tra la Bose Soundbar 300 e un paio di cuffie o anche altri altoparlanti.
Proprio come il resto della sua gamma, la Bose Soundbar 300 sarà anche compatibile con una selezione di accessori del marchio. Questi includono altoparlanti surround e moduli dei bassi per completare l’esperienza home theater. In termini di accoppiamento con una TV, è disponibile sia il supporto ARC HDMI che la connettività ottica.
La Bose Smart Soundbar 300 può essere già acquistata in preordine negli USA a $400, mentre il prezzo e la disponibilità per l’Europa rimane ancora in sospeso.