Cambridge Audio DacMagic 200M aggiornato con convertitori Sabre doppi ESS e supporto MQA nativo

CA DacMagic200M Detail 05

Cambridge Audio ha annunciato il suo nuovo DAC e amplificatore per cuffie di punta, DacMagic 200M. Questo nuovo DAC top di gamma è il primo prodotto di Cambridge Audio a disporre della decodifica MQA completa, offre anche Bluetooth 5 integrato e, con i Dual ESS Sabre DAC, può gestire ingressi di segnale PCM e DSD a una risoluzione superiore rispetto al generazione precedente. Il Cambridge Audio DacMagic 200M sarà disponibile per l’acquisto a febbraio 2021.

Per gli utenti che attualmente ascoltano i loro servizi di streaming musicale preferiti, le loro vaste raccolte di CD o coloro che desiderano aumentare il suono di un sistema audio domestico esistente, il nuovo DacMagic 200M migliora istantaneamente le prestazioni sonore da sorgenti digitali e dispositivi digitali esistenti.

Come spiega Cambridge Audio, il DacMagic 200M è stato progettato per l’audio digitale da zero, garantendo che la musica digitale funzioni perfettamente indipendentemente dalla sua sorgente. Con due convertitori ESS Sabre ES9028Q2M al centro, il DacMagic 200M è un passo avanti rispetto alla generazione precedente DacMagic Plus, essendo in grado di gestire PCM fino a 32 bit / 768 kHz e DSD512.

Tutti i file digitali, che siano su un CD, riprodotti in streaming da uno smartphone o archiviati su un laptop, vengono convertiti in audio analogico con tutti i dettagli e le dinamiche intatti. La configurazione dual mono significa che ogni DAC elabora i canali sinistro e destro separatamente, ottenendo una performance priva di distorsioni, precisa e che offre una gamma dinamica eccellente.

I filtri digitali commutabili sul DacMagic 200M offrono maggiore flessibilità e controllo sull’esperienza di ascolto. Questi tre filtri preimpostati aiutano a ridurre il rumore generato dal processo di conversione da digitale ad analogico, con ogni filtro che offre un’opzione sonora diversa a seconda del materiale sorgente.

E il DacMagic 200M è il primo prodotto di Cambridge Audio a supportare nativamente la decodifica completa MQA (Core + Renderer), consentendo agli utenti di beneficiare del servizio di streaming musicale basato su MQA di TIDAL, TIDAL Masters. DacMagic 200M di Cambridge Audio può aprire e convertire completamente questi file incredibilmente accurati e rende facile sapere quando l’utente sta ascoltando i file MQA: i LED sul pannello frontale si accenderanno per confermare che i file sono stati autenticati e stanno fornendo un completo flusso audio di qualità da studio.

Per l’ascolto con le cuffie, il DacMagic 200M include anche un amplificatore per cuffie di classe A / B di alta qualità, mentre il pannello posteriore include tutte le opzioni che un utente potrebbe desiderare, in una scatola compatta in acciaio e alluminio che può essere collocata all’interno di un configurazione audio esistente, su una scrivania o anche sul porta TV. Le ampie opzioni di connettività includono connessioni analogiche bilanciate e sbilanciate, più ingressi digitali (due coassiali, due ottici, uno USB di tipo B), mentre la radio Bluetooth 5 integrata con supporto aptX e AAC significa la possibilità di connettere tutti i più recenti dispositivi wireless .

Il Cambridge Audio DacMagic 200M ha un prezzo di € 499 EUR e sarà disponibile da febbraio 2021.
www.cambridgeaudio.com

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.