Denon AVC-X3700H con HDMI 2.1

denon avc x3700h front

Le prime informazioni sull’amplificatore home cinema Denon AVC-X3700H sono state divulgate online grazie a un video pubblicato sul canale ufficiale e rapidamente rimosso. È sostanzialmente una ripetizione della stessa situazione verificatasi nei giorni scorsi con il modello AVC-X6700H. I dettagli disponibili derivano in gran parte dalla descrizione che accompagna il film. Denon ha X3700H come amplificatore con 9.2 canali con 7 ingressi e 3 uscite HDMI. All’ingresso sarai in grado di gestire segnali fino alla risoluzione 8K a 60 Hz , o Ultra HD, 120 Hz , e potrai anche eseguire l’ upscaling fino a 8K (apparentemente su un’unica porta dedicata).

Un gradino più in basso dopo l’ AVC-X6700H vediamo l’AVC-X3700H. Come il fratello più costoso, questo ricevitore è dotato di porte HDMI 2.1, una delle quali può visualizzare contenuti 8k / 60p e 4k / 120p. Il ricevitore a 9.2 canali supporta tutti i formati audio conosciuti, IMAX Enhanced e anche tutti i formati HDR. La presenza di Auro-3D e DTS: X Pro è attualmente poco chiara. Il ricevitore ha anche Heos per lo streaming e il multiroom ed è possibile utilizzare il dispositivo con la voce.

Si prevede che Denon rilasci presto quattro nuovi ricevitori AV: AVC-X2700H, AVC-X3700H, AVC-X4700H e AVC-X6700H. Finora non si sa nulla dei prezzi e delle date esatte di lancio

La connettività include Wi-Fi e Bluetooth e consente una piena integrazione con l’ ecosistema HEOS multi-room , in grado di diffondere la musica in ogni stanza della casa. Puoi anche utilizzare i servizi di streaming di Spotify , Amazon Music, HD , Tidal , Deezer e gli assistenti vocali ad Alexa , Siri e Google Assistant .

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.