Il nuovo potente amplificatore stereo integrato
con innovativo Stadio Phono MM/MC
Denon PMA-3000NE un suono vivido, spazioso e potente.
Connessioni digitali versatili, supporto 384 kHz/32 bit, Pure Analog Mode e stadio Phono MM/MC.
Scopri PMA-3000NE, l’ultima evoluzione del suono HiFi di alta qualità firmato Denon.
Aspettatevi grandi performance
Con una potenza di 160W per canale su 4 ohm (80W per canale su 8 ohm), questo potente amplificatore stereo pilota diffusori esigenti con chiarezza e linearità.
PMA-3000NE presenta infatti un circuito single push-pullUHC-MOS, abbinato a un amplificatore differenziale a 2 stadi e uno stadio di uscita altamente lineare che garantisce una chiarezza sorprendente a qualsiasi volume.
Denon PMA-3000NE è progettato sulla base dell’eredità di PMA-2500NE nettamente evoluta, e ingloba soluzioni derivate dal prestigioso PMA-A110, migliorandole ulteriormente.
Qualche esempio?
Adozione di componentistica altamente selezionata, nuovi circuiti stampati PCB con sezioni dedicate dallo spessore di 140μm per gestire al meglio le grandi richieste di corrente, sezione di alimentazione sovradimensionata con l’adozione di bus bar in rame; circuito dell’amplificazione per le cuffie stand-alone; DAC aggiornato con riduzione del jitter; tutti i terminali RCA sono in ottone di alta qualità (non solo CD e Phono), supporto al bi-wiring; display OLED…
La somma degli estensivi miglioramenti determina un enorme balzo in avanti nella qualità del suono di questa generazione di amplificatori integrati, sotto ogni aspetto qualitativo.
Made in Shirakawa, Giappone.
Ricco di connettività
Le connessioni digitali, tra cui ottica, coassiale e USB-B, supportano fino a 384 kHz/32 bit; PMA-3000NE è in grado di decodificare file audio ad alta risoluzione ALAC, FLAC e WAV lossless fino a 24 bit/192 kHz, nonché tracce DSD da 2,8 MHz e 5,6 MHz (SACD).
La tecnologia di riproduzione della forma d’onda analogica Ultra AL32 Processing di settima generazione utilizza algoritmi di interpolazione dei dati per ottenere un output ad alta risoluzione uniforme, con una forma d’onda che corrisponde all’originale, garantendo un suono fluido e ad alta risoluzione.
Lo streamer di rete DNP-2000NE si pone come un complemento perfetto di PMA-3000NE.
Il DNP-2000NE è un potente streamer di rete che offre connettività HEOS Built-in e svariati ingressi digitali, come HDMI-ARC e USB-DAC con Ultra AL32 Processing. Prodotto in Giappone dalla rinomata azienda Shirakawa, questo dispositivo supporta connessioni digitali come ottica, coassiale e USB-B, e può decodificare file audio ad alta risoluzione come ALAC, FLAC e WAV lossless fino a 24 bit/192 kHz, oltre a tracce DSD da 2,8 MHz e 5,6 MHz (SACD). Grazie alla tecnologia di riproduzione della forma d’onda analogica Ultra AL32 Processing di settima generazione, l’output audio risulta uniforme, fedele all’originale e di alta risoluzione, garantendo un’esperienza sonora eccezionale.
Lo stadio Phono MM/MC
Lo stadio Phono è progettato per garantire prestazioni di alto livello, supportando sia le testine MM che MC per una riproduzione sonora fedele, indipendentemente dal tipo di testina. Incorpora un equalizzatore phono di tipo CR che assicura una straordinaria stabilità nella gamma delle alte frequenze, soprattutto se abbinato a testine di alta qualità come la Denon DL-103R. Il suo design ad alto guadagno e il circuito semplice e diretto minimizzano la distorsione, permettendo di godere pienamente del suono puro e avvolgente del vinile.
La modalità Pure Analogue consente di bypassare i circuiti digitali, garantendo un suono completamente analogico e privo di contaminazioni. I controlli di volume, bilanciamento e tono, gestiti in modo microscopico, offrono regolazioni digitali precise mantenendo l’esperienza tattile dell’analogico. Inoltre, con la funzione Source Direct è possibile escludere i controlli di tono, garantendo un percorso del segnale breve e pulito per una maggiore chiarezza nell’ascolto.
Denon PMA-3000NE, nelle finiture black e silver, è in arrivo in Italia da Settembre 2024, ad un prezzo suggerito al pubblico previsto di € 3.500
Scopri tutte le specifiche tecniche, sul sito del Produttore! Denon PMA-3000NE
Denon PMA-3000NE
Denon PMA-3000NE –
Il Denon PMA-3000NE eroga 160 W per canale a 4 ohm e 80 W per canale a 8 ohm, pilotando anche l’altoparlante più esigente per offrire un suono superiore in qualsiasi scenario. Progettato e prodotto presso gli stabilimenti Denon a Shirakawa, in Giappone.
- 2 canali
- 160 watt per canale
- Stadio phono MM/MC
- Elaborazione Ultra AL32
- Connessioni digitali ottiche, coassiali e USB
- Modalità puramente analogica