Dynaudio gamma CONFIDENCE completamente ridisegnata

Dynaudio Confidence

Dynaudio presenta un’ importante evoluzione della leggendaria gamma di altoparlanti Confidence. Con questo aggiornamento, Dynaudio implementa le sue tecnologie più famose – tra cui tweeter a cupola morbida, coni MSP e Dynaudio Directivity Control (DDC) – raggiungendo nuovi livelli di eccellenza tecnica e design.

“Ho fatto questo lavoro per molto tempo – ma per la prima volta in quasi un decennio, ascoltare i nuovi modelli Confidence ha davvero dato un nuovo significato alla musica che pensavo di conoscere”, ha dichiarato Otto Jørgensen, product manager Dynaudio. “È semplicemente straordinario.”

I driver nuovi di zecca, incluso il possente nuovo tweeter Esotar3, si combinano con un deflettore composito. Il design innovativo del cabinet e il crossover ottimizzato lavorano insieme per creare la gamma di diffusori passivi più avanzati nella storia di Dynaudio. L’analisi intensiva nell’impianto di misurazione Jupiter dell’azienda in Danimarca ha permesso di perfezionare la tecnologia di trasmissione del suono DDC e la tecnologia degli altoparlanti per produrre il nuovo sistema di riferimento assoluto. La lente DDC; driver NeoTec di nuova progettazione e alta potenza; l’innovativo cestello del driver midrange e surround Horizon; e il nuovo baffle composito Compex assicurano che la musica sia diretta esattamente dove gli ascoltatori  vogliono.

La gamma Confidence è composta da quattro nuovi modelli.

The Confidence 20 ($ 12.999 per coppia, compresi gli stand) è un diffusore a due vie montato su un grande basamento che presenta un woofer da 7 pollici con un magnete al neodimio e un tweeter Esotar3. L’altoparlante viene fornito con un supporto dedicato, progettato appositamente per sfruttare la sua porta bass-reflex down-firing.

The Confidence 30 ($ 19.999 al paio) è un diffusore di medie dimensioni a tre vie con tecnologia DDC a bordo. Usa due woofer da 7 pollici con magneti al neodimio, un midrange da 6 pollici ( con magnete al neodimio) e un tweeter Esotar3 con lente DDC.

The Confidence 50 ($ 26.999 al paio) è un diffusore a pavimento a tre vie con tecnologia DDC. Oltre a due woofer da 7 pollici con magneti al neodimio, presenta due driver midrange al neodimio da 6 pollici e un tweeter Esotar3 con lente DDC.

The Confidence 60 ($ 39.999 al paio) è un diffusore a tre vie imponente a pavimento. La sua tecnologia DDC utilizza due woofer al neodimio da 9,4 pollici, due driver midrange da 6 pollici ( con magneti al neodimio) e un singolo tweeter Esotar3 in combinazione con lente DDC.

Tutti i diffusori della nuova gamma Confidence sono disponibili nelle finiture Midnight high-gloss, Smoke high-gloss, Raven Wood ad alta lucentezza, Ruby Wood high-gloss e Blonde Wood. Saranno disponibili alla fine del 2018 attraverso selezionati rivenditori autorizzati Dynaudio.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.dynaudio.com .