Epson amplia la gamma di videoproiettori laser 3LCD progettati per soddisfare la crescente domanda di soluzioni di connettività avanzata e di lavoro

Epson EB L700 series

Epson, lo specialista della proiezione laser , ha ampliato la sua gamma di soluzioni di visualizzazione laser a lente fissa ad alta luminosità, con l’aggiunta della nuova serie EB-L700, creata per soddisfare le esigenze di musei, centri educativi, attrazioni per i visitatori e altro ancora.

Questa nuova gamma soddisfa i requisiti di connettività avanzata e lavoro collaborativo, offrendo allo stesso tempo una proiezione laser 3LCD compatta a basso costo e ad alta luminosità.

Soluzioni ad alta luminosità
La serie EB-L700 offre una gamma di luminosità compresa tra 5.200 – 7.000 lumen di bianco e Colour Light Output (CLO) ed è disponibile anche come nuovo modello a focale corta.

“La gamma di proiettori laser Epson si è notevolmente ampliata negli ultimi anni e ora varia da 2.000 a 30.000 lumen”, afferma Neil Colquhoun , Vice President Professional Displays, Epson Europe.

“In qualità di leader di mercato nella tecnologia 3LCD, Epson continua a migliorare i suoi proiettori laser ad alta luminosità con soluzioni di visualizzazione ancora più piccole e compatte. Questo è ciò che i nostri clienti hanno richiesto e la nuova serie EB-L700 offre applicazioni di visualizzazione ancora più efficaci, pratiche e creative per la vendita al dettaglio, le aziende, l’ospitalità e l’intrattenimento “.


Questa nuova serie ha diverse opzioni di connettività, tra cui supporto del segnale 4K, wireless 5GHz di livello aziendale, Miracast aggiornato e supporto per il sistema di presentazione wireless dell’azienda. Fornisce inoltre una soluzione affidabile, con una sorgente di luce laser di 20.000 ore che non ha lampade da sostituire, il che la rende praticamente esente da manutenzione.

Proiezione laser per le attrazioni dei visitatori
La serie EB-L700 include nuovi modelli a focale corta, EB-L630SU e EB-L635SU, con un rapporto di ottica di 0,8: 1. Questi modelli, così come l’EB-L730U a ottica standard e l’EB-L635SU, forniscono immagini luminose e dettagliate con un design compatto. Sono ideali per fornire immagini nitide e realistiche per una vasta gamma di applicazioni diverse, dai centri di esperienza aziendale e il visual merchandising al dettaglio a mostre di musei e luoghi di intrattenimento.

L’ultima gamma di Epson è dotata delle funzionalità professionali necessarie per creare display all’avanguardia e gli utenti beneficeranno anche della compatibilità con Epson Projector Professional Tool, che consente la correzione avanzata della geometria e il edge blending integrato. Questi nuovi modelli saranno disponibili da giugno 2021.

La società ha annunciato che sponsorizza Crayola IDEAworks: The Creativity Exhibition , che è stata inaugurata presso il Franklin Institute nel febbraio 2021. Questa nuova e coinvolgente mostra presenta le soluzioni di stampa e proiezione di Epson

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.