Goldring Ethos SE, il marchio inglese ridefinisce le performance del suo modello di punta Ethos, con un’edizione speciale dalle caratteristiche uniche.
Goldring Ethos SE, la nuova testina MC di riferimento
Grazie ad una serie di aggiornamenti tra cui l’utilizzo di bobine in argento puro, espansioni polari a bassa riluttanza e un corpo in alluminio anodizzato, la testina MC Ethos SE stabilisce uno standard completamente nuovo in termini di dettaglio, separazione dei canali e bassa colorazione, per offrire un’esperienza musicale totalmente coinvolgente ed emozionante.
Le caratteristiche chiave nel dettaglio
Le nuove bobine in argento puro presentano un minor numero di avvolgimenti ad alta conduttività, riducendo la massa effettiva del cantilever e l’impedenza interna, per un migliore tracciamento e una maggiore risposta ai transitori.
Il nucleo a struttura incrociata dalla massa ridotta, realizzato in ferro svedese, migliora la separazione dei canali e produce un soundstage stereo più realistico.
Lo stilo diamantato Vitala contatto in linea è caratterizzato da una geometria molto stretta, con massa ridotta e un’ampia area di contatto che migliora la risposta alle alte frequenze e riduce al minimo distorsione e colorazione.
Le nuove espansioni polari a bassa riluttanza garantiscono una risposta in frequenza uniforme ed estesa.
Il corpo in alluminio derivato dagli impieghi nel settore aeronautico a bassa risonanza è stato scelto per la sua bassa densità e rigidità superiore.
Goldring Ethos SE sarà disponibile in Italia a partire da inizio marzo 2024, con un prezzo suggerito al pubblico stimato di €1.569
Per maggiori informazioni visita il sito del Produttore