JBL 4349 Studio Monitor stile retrò

jbl speakers

Novità dalla struttura di JBL Synthesis a Northridge, in California, undiffusore di fascia alta che indossa il classico diaframma blu dell’azienda ma è rivolto all’ascoltatore domestico esigente. Il 4349 è un grande altoparlante stand-alone a due vie il cui involucro da 1 pollice con pareti rinforzate ospita un driver a compressione D2415K a tromba e un driver mid / bass da 12 “Pure-pulp.

E proprio come LBL Classic di JBL, il 4349 è un design di altoparlanti del 21 ° secolo avvolto in abiti vintage:

La D2415K sfoggia un doppio diaframma anulare in polimero di massa ridottissima per incrementare l’estensione in frequenza, mentre la conformazione a “V” riduce i fenomeni di “break-up”. Sotto la tromba si trovano i controlli di livello per la gamma alta e ultra alta.

Quella più profonda è affidata invece al woofer da 30 cm JW300PG-8, dotato di cestello in lega, bobina da 75 mm a corsa lunga e doppio spider contrapposto. Il caricamento in bass reflex sfrutta i due condotti frontali a profilo svasato. Di pari livello sono i componenti del filtro crossover, realizzato con induttori avvolti in aria, resistori a spirale e condensatori a film metallico a bassa ESR (resistenza equivalente serie).

Sul retro ci sono due serie di terminali placcati in oro per cablaggio singolo o doppio. Ci sono anche controlli di attenuatore “Alta frequenza” e “Ultra alta frequenza” per gestire la rete crossover e ottimizzare il suono per il tuo ambiente particolare. JBL suggerisce i suoi supporti da pavimento opzionali JS-120 come partner perfetti per i 4349. Non solo forniscono maggiore stabilità, ma consentono anche all’ascoltatore di inclinare gli altoparlanti all’indietro e ottenere la migliore immagine possibile.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.