Nuovo Subwoofer attivo Rel Acoustics 212/SX

212 SX Black Hero Scene 3 Archive web2

Con l’obiettivo di implementare i perfezionamenti dell’acclamato e premiato Rel 212/SE, REL Acoustics ha annunciato il nuovissimo subwoofer 212 / SX ad alto rendimento.

Il subwoofer 212/SE ha ottenuto un successo straordinario e ha ottenuto premi in tutto il mondo, tuttavia REL Acoustics non si è adagiata sugli allori, quindi l’azienda ha continuato a esaminare molti aspetti del design di 212/SE per ottenere potenziali miglioramenti. REL Acoustics afferma che il nuovo 212 / SX è “più veloce, meglio controllato e più silenzioso … risolve i dettagli più fini … più esplosivo e dinamico.”

I miglioramenti di cui sopra sono stati raggiunti attraverso uno sforzo progettuale evolutivo da parte del team di ingegneri di REL Acoustics. Per i principianti, la tecnologia PerfectFilter, introdotta per la prima volta negli ultimi subwoofer Serie S, è stata applicata al fine di fornire uno spettro a bassa frequenza più piatto e più esteso, rendendo l’output del 212 / SX un po’ più “olografico”.

Il 212 / SX mantiene il potente array dual driver anteriore da 12 pollici / 300mm “Continuous CastAlloy Bass Engines” del suo predecessore, con ulteriore supporto fornito da un radiatore passivo da 12 pollici. La combinazione di driver ha prodotto una risposta specificata fino a 16Hz a -6 dB. Un amplificatore di classe D “NextGen3” viene utilizzato per i driver attivi, mentre l’opzione di connessione di alto livello preferita da REL Acoustics viene fornita in aggiunta a tutte le prese standard del subwoofer (LFE, RCA a livello di linea, ecc.). La tecnologia di trasmissione / ricevitore wireless “REL AirShip” di REL Acoustics è disponibile come componente aggiuntivo opzionale.

I perfezionamenti del cabinet hanno portato a un’estetica più sottile, più profonda e più alta che, in combinazione con una migliore costruzione interna e rinforzi, ha ottenuto un controllo più accurato posteriormente e una prevenzione della risonanza vibrazionale complessivamente più elevata.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.