Descrizione
Mission 778X
Negli ultimi 45 anni, Mission è diventata famosa per i suoi diffusori che hanno infranto gli standard di prezzo, tecnologia e design. Tuttavia, nella sua illustre storia, Mission è stata anche responsabile di alcune elettroniche hi-fi altrettanto prolifiche.
Il Mission 778X è quindi una rivisitazione di un classico concetto di amplificatore Mission, il Mission 778, un amplificatore integrato dal prezzo accessibile che offriva semplicità di funzionamento ma prestazioni superiori nel pilotaggio dei diffusori.
L’odierno Mission 778X mantiene l’influenza di un funzionamento semplicistico, di controlli di grandi dimensioni e di una moltitudine di ingressi. È un amplificatore integrato compatto, ispirato agli anni ’80, completamente equipaggiato per soddisfare le esigenze dei moderni amanti della musica, dai fan del vinile agli streamer digitali. I moderni accorgimenti, come gli indicatori di livello a LED e le opzioni di connettività complete, fanno del 778X un amplificatore integrato davvero contemporaneo. Vanta un’autentica potenza di 65 watt (@4 ohm) attraverso un percorso del segnale assolutamente moderno e raffinato, secondo gli standard esemplari con cui vengono sviluppati i diffusori Mission.
Specifiche tecniche:
Amplificatore integrato compatto in classe AB
Dac ESS Sabre32 ES9018K2M, Bluetooth 5.0, files PCM fino a 384 kHz e DSD 256 Potenza: 45W x 2 (8 ohm), 65 W x 2 (4 ohm)
S/N > 108db, THD < 0.005%, Risposta in frequenza 20Hz-20kHz (+/- 5 db)
Ingressi analogici: 2 x RCA, 1 x Phono MM
Ingressi digitali: 2 x ottico, 1 x coassiale, 1 x PC USB, 1 x Bluetooth Uscite analogiche: 1 x RCA (uscita Pre) / Uscite digitali: 1 x ottico, 1 x coassiale Dimensioni (L x A x P): 236 x 98 x 380,6 mm
Finitura: Black (BK), Silver (S)
Peso: 6,3 kg
Lo stadio fono si basa su un circuito a JFET con una precisa equalizzazione RIAA. È ottimizzato per le testine MM e quindi è un ingresso di alta qualità e a basso rumore che elimina la necessità di un preamplificatore fono aggiuntivo.
A complemento dei tipici ingressi di linea RCA, vi sono opzioni di connessione digitale e coassiale e un ricevitore Bluetooth integrato con codec aptX e AAC, il che significa che il 778X offre prestazioni CD tramite connessione wireless Bluetooth. La comodità di ascoltare musica in streaming da dispositivi intelligenti, come telefoni, tablet o PC, non è mai stata così bella!
Non è tutto in termini di facilitazione della musica digitale. Il 778X è anche dotato di un chip di riferimento ESS ES9018K2M ad alte prestazioni con architettura HyperStream a 32 bit e Time Domain Jitter Eliminator di ESS Technology. Nel mondo dei file musicali digitali, ciò significa che il 778X offre una compatibilità con i file audio digitali a bassissimo rumore, leader della categoria, con una frequenza di campionamento fino a 384 kHz (PCM) e DSD256!
Non ci sono ancora recensioni.