Vincent DAC-700
Vincent DAC-700 – Vincent DAC-700 – Convertitore digitale/analogico per le massime esigenze. Sono disponibili in totale sei diversi ingressi, che funzionano con una frequenza di campionamento fino a 32 bit e supportano file DSD. La parte analogica funziona in modo completamente bilanciato e ha uno stadio di uscita a valvole.
Descrizione
Vincent DAC-700
Il nuovo DAC nasce, o meglio rinasce, dalle orme del suo predecessore, il VINCENT DAC-7, un convertitore digitale-analogico ibrido valvolare le cui qualità sonore avevano già sorpreso moltissimi appassionati, e il nuovo DAC-700 innalza ulteriormente le prestazioni audio!
Il cuore progettuale di questo DAC-700 rimane senza dubbio il suo spirito valvolare, che predomina fortemente nella resa musicale e sua volta caratterizza indiscutibilmente la personalità sonora di questo convertitore. Ancora una volta VINCENT unisce il meglio della moderna tecnologia a transistor e della classica, e intramontabile, tecnologia a valvole con lo scopo unico e finale di regalare interminabili ed emozionanti esperienze musicali!
Ovviamente la novità assoluta riguarda il nuovo chip ESS a 32bit, il SABRE ES9038Q2M, che è in grado di elaborare musica digitale ad altissima risoluzione sia in PCM384 che in DSD512, restituendo una conversione audio di altissima precisione con prestazioni musicali di assoluto riferimento!
Come in passato, con un tasto collocato nella parte frontale, è possibile scegliere il tipo di uscita del segnale musicale, ovvero tra la sezione in uscita valvolare o quella FET a transistor.
Inoltre vengono mantenute tutte le connessioni digitali già presenti nel predecessore per permettere una connettività ampia così come le uscite analogiche bilanciate XLR e sbilanciate RCA.
E anche se non lo crediate, l’uscita per cuffie è in grado di pilotare anche i carichi più ostici.
Non ci sono ancora recensioni.