Per celebrare i suoi 15 anni di esperienza, Denafrips presenta l’Ares 15TH, un DAC NOS R2R bilanciato ad alte prestazioni. Lo stadio di conversione digitale/analogica è composto da ben 480 resistenze di precisione accuratamente selezionate ed è abbinato a un FPGA Altera.
15 è stato migliorato con un telaio in alluminio anodizzato, ora offerto nei colori argento e nero.
Questa alternativa, molto richiesta, soddisfa le preferenze dei potenziali clienti che cercano un DAC in un formato compatto, in particolare con la scelta del colore silver. Sulla base dell’immensa popolarità del suo predecessore, l’Ares 15th eleva ulteriormente la già impressionante qualità costruttiva dell’Ares 15th.
Lo stadio di alimentazione dell’Ares 15TH non fa eccezione, con un grande trasformatore O-core da 60VA con avvolgimenti in rame UP-OCC, otto regolatori LDO e numerosi condensatori ad alte prestazioni.
Questo insieme permette al Denafrips Ares 15TH di offrire una riproduzione sonora di incredibile precisione, chiarezza e ricchezza.
Nel suo formato compatto da 2,4 a 2,5 litri, l’ARES15th offre una gamma completa di opzioni di connettività, tra cui ingressi e uscite USB, ottiche e coassiali.
Indipendentemente dalle esigenze delle vostre apparecchiature audio, l’ARES15th si collega senza problemi, adattandosi a vari scenari di utilizzo.
Dotato di un oscillatore a basso rumore di fase, l’ARES15th garantisce un’eccezionale stabilità del segnale e un elevatissimo rapporto segnale/rumore. Questa innovazione non solo migliora la chiarezza e il dettaglio del suono, ma riduce efficacemente il rumore e la distorsione all’interno del sistema, fornendo un solido supporto all’esperienza audio.
Differenze Denafrips Ares 15Th rispetto al modello precedente
L’Ares 15 è dotato di una sezione di alimentazione lineare aggiornata, che incorpora un banco di condensatori con il marchio “DENAFRIPS”, OEM in conformità alle specifiche DENAFRIPS per l’audio. Sopra i regolatori lineari LDO a corrente costante è fissato un grande dissipatore di calore. Per alimentare l’FPGA, il modulo USB modulare e le reti ladder R-2R bilanciate, vengono impiegati otto regolatori lineari LDO multistadio.
DENAFRIPS avvolge meticolosamente a mano il trasformatore O-Core sovradimensionato, incorporando più strati di schermatura in rame tra gli avvolgimenti. Questa scelta progettuale riduce efficacemente le interferenze elettromagnetiche (EMI) e i campi elettromagnetici (EMF).
DAC R-2R per gli amanti della musica
Con un prezzo inferiore ai 1300,00 Euro, l’ARES15th offre il miglior valore per un DAC di fascia media. Le sue eccezionali prestazioni in termini di qualità audio, funzionalità e design offrono agli utenti un’esperienza di acquisto eccezionale. Che siate audiofili o un ingegnere audio professionista, l’ARES15th è la scelta ideale.
Non ci sono ancora recensioni.