Spotify lancia due nuove funzioni

spotify

Spotify lancia la nuova funzione “I miei preferiti di sempre”, che permette agli utenti di creare una playlist con le loro cinque canzoni e/o episodi podcast preferiti e di condividerla facilmente sui canali social con un semplice clic. Basta semplicemente aprire l’app di Spotify, andare sulla home e selezionare i miei favoriti di sempre: da lì cerca e aggiungi i tuoi brani e podcast preferiti e cliccando il pulsante “Condividi” saranno pubblicati direttamente sui tuoi social. Attenzione: “I miei preferiti di sempre” è disponibile per utenti Free e Premium a livello globale.

Si aggiunge a questa recente svolta operata proprio in direzione del mondo podcast, ora più centrale che mai nell’offerta Spotify anche nella versione italiana del servizio, ha anche avviato l’iniziativa Musica e Podcast, con la quale diversi artisti hanno raccontato il loro rapporto negli speciali radiofonici registrati per lo streaming on demand. Tra questi, non sono mancati nomi di una certa importanza.

“Adoro i podcast, in particolare quelli crime e che raccontano storie interessanti“, spiega Myss Keta per Spotify; le fa eco Gaia Gozzi di Amici: “il mio preferito è Morgana, senza dubbio, che racconta di donne forti e capaci di dire la loro in contesti sociali difficili”, le sue parole. “Ascolto volentieri anche Venti, e Senza Rossetto“. Autentica passione infine per Ghemon, che si è così esposto: “Li seguo da tanti anni. I miei generi sono musicali e comici. Il mio preferito in assoluto è Questlove Supreme, di Questlove dei The Roots. Riesce a tirar fuori cose interessanti che non vengono fuori dalle interviste. Adoro ascoltarli la mattina, a colazione“.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.