Technics annuncia il nuovo giradischi SL-100C

Technics SL 100C

Il braccio a “S” è realizzato in alluminio e viene abbinato ad una testina Audio Technica VM95C con puntina conica.
Il nuovo modello SL-100C e si ispira al Technics SL-1500C , un modello premium che è stato ben accolto dai fan del suono di alta qualità e nel mercato audiofilo.

Il giradischi SL-100C sarà disponibile in Italia da giugno al prezzo di 899 euro , ha le caratteristiche classiche dei giradischi delle migliori marche, tra cui il motore ad azionamento diretto senza anima in ferro e il braccio in alluminio a forma di S ad alta precisione.

Secondo il product manager europeo del marchio, Frank Balzuweit , il successo dell’SL-1500C ha dimostrato come l’azienda abbia colto nel segno con la sua popolare nuova gamma di giradischi. “La richiesta di questo giradischi” Plug-and-Play “di alta qualità ha superato le nostre aspettative. Tuttavia, il mercato ha ancora un enorme appetito per un pacchetto altrettanto interessante ma a un prezzo ancora più abbordabile “, ha commentato.

Per offrire la soluzione più economica senza fare grandi concessioni, il nuovo SL-100C viene fornito con una cartuccia pickup incorporata, una Audio-Technica VM95C , che offre prestazioni sonore che Technics ritiene possano soddisfare le esigenze degli audiofili con un budget limitato. L’ago affusolato della testina VM95C offre un tracciamento preciso e un recupero dettagliato delle scanalature in vinile. Le caratteristiche tecniche della testina fanno sì che sia compatibile con la maggior parte degli stadi phono MM presenti in molti amplificatori hi-fi popolari.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.