Denon AVC-X6700H: nuovo ricevitore AV

23 Marzo 2024

Denon ha pubblicato una clip pubblicitaria non pubblicamente disponibile sul suo prossimo ricevitore di riferimento AVC-X6700H sul suo canale YouTube. Il video è ora contrassegnato come “privato” e non può più essere visualizzato su YouTube. Secondo il video, il nuovo modello di classe superiore è un ricevitore a 11,2 canali con 205 watt di potenza per canale. Tuttavia, il 6700H è anche in grado di elaborare fino a 13.2 canali. È adatto a supportare DTS: X fino al livello di espansione DTS: X Pro come formati audio 3D oltre ad Auro-3D, Dolby Atmos e IMAX Enhanced. Questo era precedentemente riservato per Denon 8500s e dispositivi Trinnov.

Grazie al supporto HDMI 2.1, il 6700H dovrebbe essere in grado di trasmettere e migliorare i segnali video con una risoluzione di 8K con un massimo di 60 Hertz e una risoluzione di 4K con un massimo di 120 Hertz. Secondo Denon, oltre al dinamico formato Dolby Vision HDR, ora è supportata anche la trasmissione di video HDR10 +. Le funzionalità video aggiuntive includono il supporto per VRR (frequenza di aggiornamento variabile), ALLM (Modalità Auto bassa latenza) e l’eARC esteso del canale di ritorno audio HDMI (canale di ritorno audio avanzato).

Come previsto, il nuovo arrivato ha anche integrato il sistema audio multiroom Denon HEOS (tramite WLAN e Bluetooth) a bordo, incluso il supporto per servizi di streaming musicale come Spotify, Amazon Music HD, Tidal e Deezer. Il 6700H può essere controllato dalla voce tramite Alexa, Google Assistant e Apple Siri.

Finora Denon non ha dato alcun prezzo o data di uscita per l’AVC-X6700H, che è stato annunciato in nero e argento.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla nostra newsletter.

Saremo felici di ascoltare i tuoi commenti

Lascia un commento

Magicsound.it
Logo
Confronta articoli
  • Total (0)
Confronta
0
Apri la chat
1
Possiamo aiutarti?
Ciao 👋 sono Gianmarco
sono qui per aiutarti, non esitare a chiedere se hai bisogno di aiuto 😊
Carrello