Bang & Olufsen presenta Beolab 28

beolab 28 beovision harmony tv combo

Bang & Olufsen presenta oggi Beolab 28 , un altoparlante wireless adattivo che combina innovazioni acustiche avanzate con comode funzioni di altoparlanti intelligenti per creare un’esperienza eccezionale fin da subito. Beolab 28 può essere posizionato ovunque in casa grazie al suo design sottile, trasmette qualsiasi cosa istantaneamente e fornisce un suono potente e coinvolgente da studio che si adatta automaticamente al suo spazio, progettato per la longevità.

“Beolab 28 è il nostro diffusore connesso più avanzato fino ad oggi, che fornisce un suono potente e opzioni di posizionamento flessibili grazie alla sua forma sottile e al suo ingombro ridotto. Beolab 28 include funzionalità di streaming e connettività wireless all’avanguardia che ti consentono di ascoltare la tua musica esattamente come desideri “, afferma Christoffer Poulsen, Vicepresidente senior e Responsabile della gestione dei prodotti di Bang & Olufsen.

Suono adattivo da studio

La filosofia del suono di Bang & Olufsen è esemplificata da Beolab 28 che offre un’esperienza sonora potente. L’ascoltatore può sentire fisicamente i bassi ottenuti dal subwoofer integrato basato su un driver da 6,5 ​​”personalizzato. Il driver presenta un’ampia escursione per ottenere bassi potenti e precisi. La compensazione della stanza attiva di ultima generazione di Bang & Olufsen adatta la risposta dei bassi nella stanza, consentendo agli altoparlanti di essere posizionati ovunque.

Utilizzando tre driver full range da 3 “posizionati sulla parte anteriore e uno su ciascun lato, e un tweeter da 1” sulla parte anteriore per una qualità degli acuti ottimale, è possibile creare una direttività uniforme su tutta la gamma di frequenze significative. I driver full range e il tweeter hanno una sensibilità eccezionalmente elevata e sono stati sviluppati appositamente per Beolab 28 per creare una chiara qualità della gamma media anche a livelli molto alti, nonché una riproduzione degli acuti precisa e dinamica.

Grazie al Beam Width Control, Beolab 28 garantisce la migliore esperienza di ascolto per ogni situazione. In “modalità stretta”, la musica raggiunge l’orecchio direttamente e inalterata, riducendo al minimo l’interferenza dei riflessi sulle pareti laterali e dimostrando l’ascolto ottimale. In “modalità ampia”, il raggio diffonde più suono intorno agli altoparlanti, mantenendo un equilibrio tonale naturale anche quando si è seduti o ci si allontana dall’area di ascolto ottimale davanti agli altoparlanti.

Un’esperienza eccezionale e facile

Beolab 28 ridefinisce il concetto di diffusore all-in-one in cui viene celebrata la semplicità. Il subwoofer down-firing integrato amplifica la capacità dei bassi sufficiente per riempire stanze ancora più grandi senza la necessità di aggiungere un subwoofer esterno. Ciò fornisce la migliore esperienza di ascolto riducendo al minimo il disordine per dare maggiore libertà durante la progettazione di uno spazio interno. Beolab 28 può anche essere montato a parete in modo da non occupare spazio sul pavimento.

La configurazione è facile, veloce e senza cavi grazie alla connettività wireless, che offre la sincronizzazione degli altoparlanti a 24 bit / 48 kHz in microsecondi. Lo streaming musicale integrato consente agli ascoltatori di sollevare il telefono e trasmettere in streaming direttamente agli altoparlanti. Gli utenti possono ascoltare la musica in soggiorno o in tutta la casa tramite Airplay 2 o Chromecast, l’app B&O e il Bluetooth. Gli altoparlanti saranno resi compatibili con Beolink Multiroom nell’autunno 2021 tramite un aggiornamento automatico del software. Beolab 28 può anche essere accoppiato a una TV Bang & Olufsen utilizzando Powerlink o Wireless Powerlink.

Sopra Beolab 28 è stata creata una semplice interfaccia utente touch che si illumina quando ci si avvicina grazie ai sensori di prossimità incorporati, invitando visivamente l’utente a interagire con il prodotto. L’elegante interfaccia utente consente agli ascoltatori di mettere in pausa / riprodurre, saltare e alzare o abbassare il volume. L’incorporazione di 4 pulsanti preferiti consente agli ascoltatori di accedere facilmente alla loro stazione radio preferita utilizzando la playlist Bang & Olufsen Radio o Spotify incorporata. I clienti possono scegliere di azionare gli altoparlanti in più modi, direttamente tramite l’interfaccia utente, utilizzando un telecomando Bang & Olufsen o direttamente tramite lo smartphone.

Design eccezionale che si adatta ovunque

Elegante e dalla silhouette slanciata, Beolab 28 è un diffusore versatile che può essere posizionato ovunque nel soggiorno, sia in piedi sul pavimento che appeso al muro. Scegli tra alluminio naturale argento, nero antracite o bronzo e combinalo con coperture per altoparlanti in tessuto a maglia di alta qualità o legno massello per adattarsi a qualsiasi ambiente interno. I rivestimenti in tessuto sono disponibili in due tonalità: grigio e grigio mélange. I rivestimenti in legno sono disponibili in rovere chiaro, rovere, rovere affumicato e noce.

Il design di Beolab 28 è costituito da un altoparlante a colonna con una curvatura rotonda all’estremità inferiore, seguito da una forma conica che contiene il woofer. L’altoparlante è tenuto insieme da una spina dorsale che nasconde i fili del cavo e dà l’impressione che l’altoparlante fluttui nell’aria.

Noto per i suoi movimenti meccanici, Beolab 28 incorpora tende che si aprono magicamente quando l’altoparlante viene acceso o si muovono quando viene regolato il raggio sonoro, indicando se l’altoparlante è in modalità stretta o ampia. Questo mette in scena l’esperienza di ascolto e crea un rituale coinvolgente per l’utente.

I migliori materiali, costruiti per durare

Beolab 28 è progettato per la longevità e creato nella leggendaria Factory 5 di Bang & Olufsen a Struer, in Danimarca. Il cilindro in alluminio anodizzato è formato utilizzando una tecnica di filatura mentre viene pressato in doppia forma. Per raggiungere la forma conica del piede, il componente in alluminio viene accuratamente formato utilizzando tecniche di espansione e riduzione per garantire una forma insolita e sorprendente. Le coperture in legno sono realizzate da Bjerrum Nielsen, un fornitore con cui Bang & Olufsen lavora dal 1949 grazie ai valori condivisi nell’assegnazione delle priorità all’artigianato e ogni pezzo viene ispezionato a occhio per garantire la migliore qualità.

L’impegno di Bang & Olufsen per la longevità si applica anche alla tecnologia in cui l’altoparlante include il nuovo modulo di connettività sostituibile di Bang & Olufsen. Questo è stato anticipato con una potenza di elaborazione e una tecnologia di connettività sufficienti per ricevere nuovi aggiornamenti e funzionalità per gli anni a venire. Se la connettività e la tecnologia di streaming diventano obsolete, il modulo può essere sostituito con gli ultimi aggiornamenti tecnologici, a prova di futuro l’altoparlante per le generazioni a venire.

Beolab 28 si ispira all’iconica forma della colonna utilizzata su Beolab Penta, Beolab 6000 e Beolab 8000, che sono ancora serviti da Bang & Olufsen oggi, a dimostrazione dell’impegno dell’azienda per un design senza tempo e un suono senza rivali.

Prezzi e disponibilità

Beolab 28 Versione in tessuto da (RRP 10750 EUR ).

Beolab 28 Versione in legno da (RRP 12000 EUR ).

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.