HIGH END Monaco di Baviera 2021 Rinviato maggio 2022

1017f76441e0cacbb17f3c638e9fb169 3x3

La HIGH END SOCIETY Service GmbH ha raggiunto questa decisione dopo una rivalutazione della situazione attuale e in stretta collaborazione con il Consiglio della HIGH END SOCIETY eV

La principale fiera mondiale dell’audio tornerà quindi alla sua solita data primaverile e si terrà presso il MOC Event Center di Monaco dal 19 al 22 maggio 2022. L’evento IPS – International Parts + Supply, che si sarebbe tenuto insieme al HIGH Anche END, rinviata al nuovo anno, aprirà i battenti per la prima volta il 19 e 20 maggio 2022.

Sebbene i padiglioni e gli atri del MOC siano al completo e sia stato attentamente sviluppato un concetto dettagliato di igiene e protezione dalle infezioni, l’organizzatore ritiene che intraprendere questa azione in una fase iniziale sia necessaria data la situazione attuale. “Ci siamo preparati molto bene per l’evento ed eravamo fiduciosi che la HIGH END e il nuovo IPS sarebbero stati in grado di svolgersi questo autunno nonostante le mutevoli condizioni”, afferma Stefan Dreischärf, amministratore delegato dell’organizzatore dell’evento, la società HIGH END SOCIETY Service GmbH. Si rammarica che tutti i fan dell’hi-fi ora dovranno aspettare ancora più a lungo per il momento clou annuale del settore a causa del rinvio. “Detto questo, dobbiamo adottare un approccio lungimirante per mantenere la fiducia dei nostri espositori. Considerata la lentezza dello sviluppo su scala globale, riteniamo che la situazione attuale sia troppo incerta.

Dato che la pandemia non viene frenata con la rapidità sperata, nessuno può prevedere se una fiera internazionale sarà effettivamente in grado di svolgersi con risultati soddisfacenti per tutti i soggetti coinvolti nel mese di settembre. Durante la pianificazione e l’hosting delle fiere, Stefan Dreischärf e il suo team si sono impegnati al massimo per fornire ai propri espositori le condizioni ottimali per un business di successo. Inoltre, l’organizzatore è consapevole della sua continua responsabilità di tutelare la salute di tutte le parti coinvolte e garantire l’affidabilità della pianificazione. Con la prospettiva che le misure attuali saranno state notevolmente allentate entro il prossimo anno e quindi è probabile che i viaggi globali siano possibili senza limitazioni, non c’è nulla che impedisca alla HIGH END e all’IPS di fornire un’esperienza fieristica di successo e piacevole a maggio 2022.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.