Grado presenta GW100 il primo set wireless Bluetooth

editorial 2 gw100

I Grado sono famosi per le loro cuffie con la schiena aperta. La società con sede a Brooklyn non ha mai realizzato un paio di cuffie bluetooth. Fino ad ora.

Le cuffie GW100 hanno un aspetto familiare, con gli elementi di design classici di molte delle altre cuffie cablate di Grado. Tuttavia, le GW100 integrano la tecnologia Bluetooth insieme ai controlli del volume per una perfetta integrazione con dispositivi mobili eTv.
Le cuffie Grado precedenti sono state per lo più aperte. Questo li rende non particolarmente consigliabili per l’uso in viaggio o in uffici rumorosi a causa della quantità di suono/rumore che passa dentro e fuori dalle cuffie.

Tuttavia, la società afferma di aver ridisegnato gli alloggiamenti e gli interni del GW100 per ridurre la dispersione del rumore del 60 percento. Nel tentativo di risparmiare peso non ci sono custodie di legno famose su questo design.

Il GW100 wireless conserva gli stessi driver che si trovano in molti altri prodotti Grado. Sarà interessante sentire come la compagnia li sintonizza per l’ascolto all’aperto. I driver supportano un intervallo di frequenza di 20Hz ~ 20kHz e hanno un’impedenza nominale di 32 ohm.

La versione Bluetooth è 4.2 con supporto apt-X. Questo dovrebbe significare sincronizzazione audio e video senza latenza. Buono per coloro che intendono usarli per guardare la TV o i film in movimento. Il GW100 ha anche un microfono incorporato, il che significa che sono supportate le chiamate a mani libere.

Le cuffie si ricaricano tramite micro-USB e, sostiene la società, offrono una durata della batteria di 15 ore. Incluso è un cavo da 3,5 mm con un adattatore da 6,5 ​​mm.

Fonte: avforums.com

[wpsm_woobox id=”14349″]

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.