Innuos presenta il suo nuovo aggiornamento di alimentazione STATEMENT NEXT-GEN ad AXPONA e promette un nuovo livello di realismo.
lnnuos ha presentato un aggiornamento di alimentazione di nuova generazione per il suo server musicale e streamer di punta STATEMENT all’AXPONA show negli Stati Uniti. Questo aggiornamento è il risultato di continui sforzi di ricerca e sviluppo in stretta collaborazione con il loro partner di lunga data, il Dr. Sean Jacobs. L’impressionante miglioramento della qualità del suono è ottenuto attraverso un design innovativo dell’alimentatore e significativi aggiornamenti dei componenti.
La sezione di alimentazione utilizza due moduli AC/DC ARC6 personalizzati, ciascuno contenente una nuova scheda attiva ad alta precisione, un’induttanza CC sovradimensionata da 10 mH e una capacità quasi 4 volte superiore fornita da sei condensatori Mundorf. I moduli ARC6 sono montati sulla nuova piastra base Adaptive Vibration Control (AVC), una combinazione di legno Panzerholz con uno strato di gel a densità specifica che è altamente efficace nello smorzare le vibrazioni del telaio ad alta frequenza.
Nel reparto server, i moduli di regolazione includono un modulo booster CPU dedicato che fornisce fino a 15A di corrente alla CPU per transitori più veloci. I nuovi condensatori Audio Note KAISEI forniscono un’ulteriore attenuazione, a vantaggio di tutti i componenti principali: scheda madre, reclocker USB, modulo clock Ethernet e SSD.
I risultati sono cristallini: maggiore realismo con texture ancora più dettagliate, soundstage ampliato e dinamica migliorata.
In linea con la filosofia di lnnuos di aiutare i clienti esistenti a portare i loro sistemi al livello successivo attraverso aggiornamenti dove tecnicamente fattibili, l’aggiornamento dell’alimentatore STATEMENT sarà disponibile come opzione sia per i dispositivi nuovi che per quelli esistenti.
lnnuos inizierà a spedire nuove unità e a ricevere le unità esistenti dai clienti per gli aggiornamenti a giugno. Maggiori dettagli sull’aggiornamento dell’alimentatore di nuova generazione saranno pubblicati sul sito Web lnnuos nella pagina del prodotto STATEMENT.