Klipsch presenta T5 ispirato alla McLaren

Klipsch ha introdotto tre nuovi auricolari senza fili progettati per offrire "suono, comfort, tecnologia e materiali di prima qualità".
T5 II True Wireless Sport Headphones McLaren Edition Ear Buds and Case

Gli auricolari KlipschT5 II True Wireless sono la seconda generazione del suo predecessore T5. Gli auricolari sono più piccoli di circa il 25% e imitano meglio la forma dell’orecchio per il massimo comfort. La quantità di auricolari comfort brevettati Klipsch è raddoppiata per includere sei paia per una calzata personalizzata. Una nuova antenna di amplificazione del segnale offre una connessione con tecnologia wireless Bluetooth®. Gli auricolari sono antipolvere e impermeabili (classificati IP67) e si inseriscono in una custodia in metallo spazzolato premium più sottile che può contenere fino a 32 ore di durata della batteria combinate (8 ore negli auricolari).

La Formula 1 è uno degli ambienti più rumorosi, a causa del rombo dei motori nei box così come dai suoni emessi dagli strumenti che usano i meccanici. Per i piloti, però, è molto importante mantenere la concentrazione all’interno dell’ambiente più sereno e rilassante possibile. È per questo che la tecnologia di cancellazione del rumore dei loro auricolari è molto importante. I piloti Carlos Sainz e Lando Norris si avvalgono degli auricolari Klipsch per migliorare la loro esperienza nei box, da quando Klipsch e McLaren hanno siglato una partnership dall’anno scorso.

Quando i nuovi auricolari saranno disponibili ad agosto, sarà possibile scaricare la Connect App per iOS e Android. Questa offre varie opportunità di configurazione, come la possibilità di modificare le curve di equalizzazione, accedere alla guida di avvio rapido e risolvere i problemi, rilevare lo stato della batteria del dispositivo e gestire i controlli della funzione Trasparent Hearing dove previsto.

Caratteristiche principali:

-Auricolari e custodia antipolvere e impermeabili (classificati IP67) con sistema di rimozione dell’umidità che assicura che gli auricolari rimangano sempre asciutti.
-Sei paia di tips Klipsch brevettati, più un paio di tips Ear Contouring in memory foam che garantiscono una vestibilità personalizzata, comoda e sicura.
-Ricarica custodia tramite USB-C o in modalità wireless con il pad di ricarica incluso.
-Il Battery bank garantisce fino a 32 ore di autonomia (8 ore le cuffie).
-Riproduzione del suono di altissimo livello e quattro microfoni per una eccellente intelligibilità vocale
-Bluetooth 5.0 apt-X, SBC, AAC
-Colore Papaya Orange, caratteristica distintiva della McLaren, e dettagli in fibra di carbonio.
-Inclusi: il brand book in edizione speciale e un certificato di autenticità in metallo con numero di serie.

Saremo felici di ascoltare n tuo commento

Lascia un commento

Magic Sound Hi-Fi
Logo
Nuovo Account
Reset Password
Shopping cart