Marantz annuncia NR1711, il nuovo ricevitore AV compatto con HDMI 2.1

Marantz NR1711 e1596533675546

Qualche mese fa Maranz ha annunciato la sua nuova gamma di ricevitori AV per questa stagione 2020 inizialmente composta da quattro modelli compatibili con segnali 8K e rinnovate funzionalità di nuova generazione.

Ora il produttore ha deciso di aggiungere un nuovo prodotto al suo catalogo iniziale del 2020 l’ NR1711 che è incluso nella linea compatta del marchio offrendo un’altezza che è la metà di quella dei ricevitori convenzionali.

L’NR1711 ha un amplificatore integrato in grado di offrire 90 watt a ciascuno dei suoi sette canali , in grado di decodificare la maggior parte dei formati audio più popolari e supportare segnali video fino a 8K a 60 fps e 4K a 120 fps grazie a le tue connessioni HDMI 2.1.

È compatibile con Dolby Atmos e DTS: X , con tutti i sistemi ad alta gamma dinamica sul mercato come Dolby Vision, HLG, Dynamic HDR e HDR10 +. Inoltre, è pronto per la futura generazione di console di gioco con funzionalità come eARC (Enhanced Audio Return Channel), frequenza di aggiornamento variabile , modalità Auto Low Latency o Quick Frame Transport.

È anche compatibile con il sistema audio multiroom HEOS , con AirPlay 2, ha Bluetooth, un ingresso phono per giradischi e attraverso un futuro aggiornamento supporterà i sistemi audio surround Dolby Atmos Virtualization e DTS Virtual: X.

Il nuovo ricevitore AV Marantz NR1711 arriverà nei negozi a settembre per un prezzo di circa 699 euro

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.