La nuova soundbar economica di Sonos si chiamerà Sonos Ray

23 Marzo 2024

I giornalisti del sito web di The Verge riferiscono che la nuova soundbar economica di Sonos si chiamerà Sonos Ray. Cosa ne sappiamo già?

Il report appena pubblicato indica che il dispositivo sarà la soundbar più economica nell’offerta del produttore. Il suo prezzo sarà molto probabilmente di $ 250.

Sonos Ray debutterà tra poche settimane?
Il produttore americano ha dovuto fare alcuni compromessi per ottenere un prezzo così basso. Questo dispositivo economico avrà meno driver. Inoltre, non offrirà microfoni integrati per un comodo controllo tramite comandi vocali.

Sonos Ray completerà l’offerta di soundbar dell’azienda e completerà la linea di prodotti, che include modelli più costosi come Beam o Arc. Il nuovo dispositivo audio dovrebbe essere ufficialmente venduto tra poche settimane.

Da dove viene un prezzo così basso?
La soundbar economica di Sonos offrirà solo un ingresso ottico e mancherà del supporto per Dolby Atmos, oltre a un connettore HDMI. È interessante notare che i possessori di modelli più costosi come Sonos Arc o Beam potranno utilizzare due dispositivi Ray come altoparlanti posteriori per l’audio surround.

Le autorità dell’azienda americana hanno informato tempo fa che Sonos intende introdurre sul mercato almeno due nuovi prodotti ogni anno. Nel 2022 ci aspettiamo il debutto di dispositivi come un piccolo ed economico woofer, oltre alle tanto attese cuffie wireless.

Sonos Ray è già apparso nell’offerta del negozio online colombiano Ktronix. Il prodotto è stato rimosso, ma gli utenti di Internet vigili hanno mantenuto i rendering di questa misteriosa soundbar. Le nuove apparecchiature audio offriranno, tra l’altro, “un suono cristallino dei dialoghi in film e programmi TV”.

fonte: theverge.com

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla nostra newsletter.

Magicsound
Saremo felici di ascoltare i tuoi commenti

Lascia un commento

Magicsound.it
Logo
Apri la chat
1
Possiamo aiutarti?
Ciao 👋 sono Gianmarco
sono qui per aiutarti, non esitare a chiedere se hai bisogno di supporto 😊
Carrello