Migliori subwoofer fino a 1000 euro

magic sound hi fi migliori subwoofer fino a 1000 euro (1)

Per gli audiofili più appassionati, il subwoofer non può assolutamente mancare nel proprio impianto stereo e home theatre, perché è proprio questo particolare altoparlante che, grazie alla sua struttura, riesce a riprodurre le frequenze più basse che rendono il suono più corposo ed avvolgente. C’è chi preferisce assemblare separatamente il proprio impianto audio, dedicando casse specifiche a frequenze specifiche.

In questa lista abbiamo inserito tutti migliori subwoofer fino a 1000 euro circa.

Tocca a te dare il tuo voto per portare in cima il tuo favorito, o per trascinarlo nel baratro.

Clicca sulla freccia che indica verso l’alto per aggiungere un voto
Clicca sulla freccia che indica verso il basso per sottrarre un voto

1. Martin Logan Dynamo 800X

magic sound hi fi martin logan dynamo 800x

Martin Logan Dynamo 800X – Subwoofer attivo in sospensione pneumatica, controllabile in Bluetooth tramite App. Woofer a lunga escursione da 25cm con cono in polipropilene e sospensione invertita. Possibilità di scelta emissione frontale o a pavimento. Potenza di amplificazione 300W in classe D. Risposta in freq. 24Hz – 200Hz. Regolazione del volume con manopola oppure tramite App regolazione volume, frequenza di taglio, fase 0/180° e Anthem Room Correction on/off. Ingressi linea RCA e LFE separato. Ingressi alto livello L e R. Trigger 12V. Possibilità di modulo opzionale SWT-X Wireless per trasmissione e ricezione del segnale senza fili.

2. REL Acoustics T-9i

magic sound hi fi rel acoustics t 9i

REL Acoustics T-9i – REL ai suoi top di gamma richiede sempre il massimo. Ancora una volta, l’enorme capacità degli ingegneri REL è stata messa in risalto, utilizzando al meglio la tecnologia presente. T/9i rappresenta al meglio cos’è in grado di fare la nuova serie T/i, e se siete alla ricerca di grande potenza e qualità sonora, saprà sicuramente accontentarvi. Utilizza due woofer in lega metallo e fibre minerali da 25cm, uno attivo frontale e uno passivo con emissione a pavimento, in grado di essere aggressivi e dinamici quando richiesto, armoniosi e puliti nei passaggi più delicati. Grande dinamica, ideale complemento per diffusori da pavimento e locali medio-grandi. Potente, imponente, ma bello

3. SONUS FABER GRAVIS I

magic sound hi fi sonus faber gravis i

Sonus Faber GRAVIS I Subwoofer attivo in cassa chiusa con emissione a pavimento, risulta ideale per completare la serie SONETTO. L’amplificatore integrato è in classe AB così da riprodurre il meglio della classe A e della classe B insieme. Il woofer è da 8” a lunga escursione con membrana in carta trattata. Presenti gli ingressi LFE (RCA) e MASTER, LINE LEVEL (RCA) e High/Speaker level (Speakon), con regolazioni indipendenti e sfruttabili simultaneamente.

4. Cabasse Santorin 25 M2

magic sound hi fi cabasse santorin 25 m2

Potente e compatto, facile da integrare, la Santorini 25 è il subwoofer ideale per il completamento del sistema Io2, di un sistema audio 2 canali o per attrezzare un home cinema in una stanza di 50/60m2. Il driver down-firing verticale 360 ??° offre bassi incisivi, ricchi di dettagli e profondi.Inoltre permette la collocazione del subwoofer in prossimità di pareti e mobili. In nero o bianco, Santorini 25 è il subwoofer per i sistemi audio di medie dimensioni per prestazioni impressionanti.

5. Focal SUB 600P

magic sound hi fi focal sub 600p

Progettato dagli ingegneri Focal sia per l’ascolto Hi-Fi che per l’uso Home Cinema, il subwoofer Sub 600P completa la tua installazione audio fornendo bassi profondi, d’impatto e controllati . In combinazione con il tuo sistema Home Cinema, la sua potenza offre un’immersione ancora più sensazionale e realistica.

Il suo amplificatore in Classe D da 600 watt fornisce un altoparlante Polyflex da 11 13/16 ” (30 cm) di diametro, un cono più pesante e rigido che favorisce una gestione della potenza elevata . Il suo design chiuso consente di evitare qualsiasi disturbo di interferenza, riproducendo il più fedelmente possibile il segnale sonoro originale.

Infine, con il pannello frontale con finitura nera lucida, il suo corpo in MDF spazzolato e la sua griglia magnetica, il Sub 600P è un’aggiunta moderna e discreta alla tua stanza di ascolto.

6. KEF KUBE 10

magic sound hi fi kef kube 10

KEF Kube 10b è il Subwoofer Mid-Size della nuova gamma Kube, ideata per scoprire le profondità nascoste del suono, arricchendo il tuo sistema Hi-Fi con dei bassi profondi e precisi.

Grazie alla tecnologia iBX che estende dinamicamente la profondità del basso, il nuovo Kube 10B è in grado di fornire delle performance eccezionali per la sua fascia di prezzo.

Il Woofer da 250mm in configurazione Closed-Box è spinto da un potente amplificatore da 300W in classe D, in grado di garantire sempre il massimo delle prestazioni.

Ogni unità progettata in modo elegante per potersi adattare in goni contesto stilistico, e con la capacità unica di KEF di progettare, costruire e integrare il driver in-house, l’ottimizzazione del suono è portata ad un livello completamente nuovo, permettendone l’inserimento in qualsiasi sistema High-End.

7. Monitor Audio BRONZE W10 6G

magic sound hi fi monitor audio bronze w10 6g

l driver subwoofer C-CAM da 10" a lunga gittata del Bronze W10 si combina con un sistema a radiazione passiva con altoparlante ausiliario ABR da 10" per conferire un vivido realismo a qualsiasi performance.

Gli ingegneri hanno migliorato acusticamente il driver e il radiatore dei bassi riducendo le masse in movimento e sintonizzando le cedenze nel sistema per migliorare la risposta ai transienti. La massa mobile ridotta e i piedini in gomma migliorati consentono di trasmettere più energia direttamente nella stanza piuttosto che essere persa a causa delle vibrazioni meccaniche attraverso il pavimento e le pareti.

8. Lyngdorf BW-3

magic sound hi fi lyngdorf bw 3

Lyngdorf BW-3 – Lyngdorf BW-3 è un subwoofer decisamente facile da scegliere per il design e prestazioni estreme per un Sub. Grazie alla grande potenza e linearità degli amplificatori della casa danese il controllo sullo speaker è sempre assoluto. Inoltre grazie alla ampiezza della risposta in frequenza il sub supporta in modo coerente e musicale tutti gli speaker fino a 800 Hz. Insomma, BW-3 suona non solo come un subwoofer ma anche, in più, come un woofer per le basse frequenze ed è pertanto davvero perfetto in ogni sistema Stereo o Home Cinema perchè aiuta tutto l’impianto a suonare al meglio.

9. B&W CT SW15

magic sound hi fi b&w ct sw15

B&W CT SW15 è un subwoofer passivo dotato di unità da 375 mm in carta e destinato all’uso in combinazione con le gamme di prodotti CT800 e CT700. Tutti i subwoofer CT SW sono realizzati in cassa chiusa, il che ne facilita l’installazione in mobili predisposti. Può sembrare alquanto insolito che un materiale come la carta venga impiegato in prodotti solidi e potenti come i subwoofer per home theatre. Ma in realtà, la carta è un componente che contribuisce sostanzialmente alla qualità acustica prodotta. Nei nostri subwoofer CT SW10, CT SW12 e CT SW15, i diaframmi dei woofer vengono realizzati in una robusta e rigida membrana realizzata con un accurato mix di carta, fibre di Kevlar® e resina, che garantisce la rigidità necessaria per sostenere la forza fisica esercitata dalla bobina nonché la pressione all’interno del mobile.

10. B&W Formation Bass

magic sound hi fi b&w formation bass

Formation Bass di Bowers & Wilkins, come parte della Formation Suite, mette alla prova anche i subwoofer cablati. Il suo esclusivo design cilindrico brevettato consente l’uso della tecnologia a doppio driver opposto per ridurre la distorsione, mentre un potente amplificatore di classe D con Dynamic EQ offre un suono nitido e pulito. Formation Bass è più preciso, ben programmato e più espressivo, creando una maggiore profondità del suono che puoi non solo ascoltare, ma anche sentire. Si abbina perfettamente con gli altri diffusori della linea Formation.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.