Migliori network player fino a 1000 euro

magic sound hi fi migliori network player fino a 1000 euro (1)

La principale funzione del lettore di rete è quella di riprodurre la musica digitale con qualità sonora elevata. Va collegato all’amplificatore stereo come sorgente, ed è consigliato a coloro che fanno molto uso di servizi di streaming, web radio e per la riproduzione di librerie digitali da un server locale.

Vuoi ascoltare musica in streaming in stanze diverse? Dopo aver collegato uno streamer al sistema hi-fi nel tuo soggiorno, sarai in grado di connetterti a tutti i tuoi diffusori connessi al sistema .

Molti degli streamer  hanno la capacità di connettersi con dispositivi simili e riprodurre musica in streaming in tutta la casa, se la connettività multi-room user-friendly è in cima alla tua lista dei desideri.

In questa lista abbiamo inserito tutti migliori network player fino a 1000 euro circa.

Tocca a te dare il tuo voto per portare in cima il tuo favorito, o per trascinarlo nel baratro.

Clicca sulla freccia che indica verso l’alto per aggiungere un voto
Clicca sulla freccia che indica verso il basso per sottrarre un voto

1. Marantz NA6006

magic sound hi fi marantz na6006

Marantz NA6006 – Marantz NA6006 – Nero – Network audio streamer con AirPlay, Internet Radio e ampia scelta di servizi musicali • HEOS • DSD streaming via Network • Bluetooth con modalità ON/OFF • ingresso ottico, USB-A, • supporto DSD nativo fino a 11.2 • FLAC HD, ALAC, WAV192/24 e Gapless support • architettura di circuito simmetrico discreta • DAC di elevata qualità • componenti audio customizzati • HDAM & HDAM-SA2 • uscite RCA dorate con livello fisso e variabile • Remote bus • RC • HEOS APP control

2. Marantz ND8006 Marantz ND8006

magic sound hi fi marantz nd8006

Marantz ND8006 – Marantz ND8006 – Nero – Il primo lettore globale di sorgenti musicali digitali ND8006 offre il rinomato suono Marantz da un numero praticamente illimitato di sorgenti musicali, inclusi i servizi musicali online, la tecnologia multi-room HEOS, la riproduzione di file audio ad alta risoluzione archiviati su supporti di memoria locali, la riproduzione di CD audio, AirPlay, Bluetooth e altro ancora. Potrete facilmente aggiornare qualsiasi sistema audio esistente con le migliori prestazione della musica digitale, insieme ad una grandissima versatilità.

3. Cocktail AUDIO N15D

magic sound hi fi cocktail audio n15d

Cocktail AUDIO N15D – CocktailAUDIO N15D  è un lettore audio di rete dotato di un convertitore DAC ESS Sabre 9018 con risoluzione massima di 32-bit/384 kHz e DSD64 / DSD128 / DSD256. Un apposito slot consente la installazione di un disco rigido interno per accogliere migliaia di file audio di qualità CD o Studio Master HD. Controllabile da App dedicata per iOS o Android, o da interfaccia web compatibile con qualsiasi computer, smartphone o tablet.

4. Audiolab 6000N Play

magic sound hi fi audiolab 6000n play

Grazie alla tecnologia DTS Play-Fi®, la musica può essere trasmessa in streaming

tramite la tua rete domestica in modalità, in formato ad alta risoluzione e può essere anche trasmessa in altri ambienti grazie al sistema multi-room. E’ possibile effettuare lo streaming da qualsiasi fonte: smartphone, tablet o PC, nonché un driver NAS. La piattaforma DTS Play-Fi ore numerose opzioni musicali, con piattaforme proveniente da tutto il mondo. Spotify, Tidal, HD tracks, Deezer, Amazon Music, Napster, KKBox e Sirius XM, per citarne alcuni. Puoi sfogliare una guida con migliaia di stazioni, podcast o streaming da un server domestico con compatibilità DLNA. Costruito sfruttando le tecnologie dei fratelli Audiolab 6000A e 6000CDT, ovunque tu voglia ascoltare la tua musica in streaming, l’Audiolab 6000N Play ti permetterà di farlo, offrendoti prestazioni di streaming eccezionali.

5. Cambridge Audio CX N V2

magic sound hi fi cambridge audio cx n v2

Cambridge Audio CX N V2 – lettore di rete – connettività di rete e USB – attraverso UPnP si possono riprodurre file da PC – laptop e NAS, 2 ingressi USB consentono anche la riproduzione di file da USB HDD (memory stick o drive USB esterni), 2 ingressi digitali incluso S/PDIF coassiale, Toslink Ottico e USB Audio asincrono, Internet Radio, Airplay e Bluetooth aptX, Spotify Connect, Lettura di ogni tipo di file incluso: 24-bit/192hKz FLAC/Apple lossless/WAV/AIFF, WMA, MP3, AAC, HEAAC, AAC + e Ogg Vorbis e DSDx64 via ingresso audio USB, Facile controllo grazie al display e all’App – Supporto mpeg-DASH e HLS per avere streaming di radio Internet di qualità superiore, fino a 320kbps stereo AAC – Supporto di Tidal con aggiornamento firmware che verrà rilasciato nella prima parte del 2018 – processore più velcoe e potente e memorie RAM e Flash raddoppiate

6. Cocktail AUDIO N25

magic sound hi fi cocktail audio n25

Il Cocktail Audio N25 è il lettore audio di rete più avanzato al mondo, dotato di un chip DAC Sabre32 9018 Reference e di un processore Dual Core ARM Cortex A9 ad alte prestazioni, che funziona a 1.0Ghz. È stato progettato per soddisfare tutti i requisiti della riproduzione di musica digitale, tenendo il passo con il mondo digitale di oggi. L’N25 si basa su tecnologie cocktailAudio collaudate da tempo, come la progettazione dei circuiti hardware e il versatile software personalizzato, sviluppato da un team di R&S interno, per ottenere le migliori prestazioni audio e la massima facilità d’uso in tutte le sue funzioni.

Offre una riproduzione di alta qualità da memorie USB locali, dalle sorgenti della rete domestica come il NAS, dai principali servizi di streaming online, radio internet, radio DAB+/FM, Bluetooth aptX HD, Spotify Connect, Airplay per dispositivi iOS e molto altro ancora.

In opzione, l’N25 fornisce la trasmissione Bluetooth, consentendo la riproduzione di musica dall’N25 tramite cuffie o altoparlanti Bluetooth.

Supporta anche la riproduzione nativa di una grande varietà di formati audio tra cui DSD, MQA, DXD, HD FLAC, HD WAV, CAF, ALAC, AIFF, APE/CUE, M4A, e molto altro ancora.

7. Musical Fidelity MX STREAM

magic sound hi fi musical fidelity mx stream

Streamer di rete e lettore multimediale di concezione hi-end con jitter prossimo allo zero. Controllo tramite App, web browser o uscita HDMI su monitor touch screen.

Servizi di straming integrati Tidal, Spotify e Roon ready. Supporto di file fino a 32bit/384KHz e DSD256. Supporto di NAS, HD e apparecchi UPNP/DLNA. Bluetooth

V4.0. Wifi. Radio Internet. Funzione CD Ripping. Ingressi: 2 x USB-A, 1 x micro USB, Ethernet. Uscita USB-A e HDMI. Alimentatore esterno. Dimensioni (lxaxp): 220x53x215mm.

8. Pro-Ject STREAM BOX S2 ULTRA

magic sound hi fi pro ject stream box s2 ultra

Streamer musicale di rete ad alta risoluzione. PCM 32bit/352.8KHz e DSD256. Supporta Spotify Connect e Tidal. Roon ready. Multi-room. Collegamento Ethernet e Wireless 802.11b/g/n. DLNA, RAAT e Shairport per streaming file da PC o Mac. 2 ingressi USB A (1 frontale). Ingresso micro USB B. Uscita USB A, realizzata con componenti selezionati e alimentazione dedicata, utile per ripulire i file audio che transitano da PC e vanno ad un DAC esterno. By-pass audio. Internet Radio. Shoutcast. App di controllo Pro-Ject Stream S2 iOs e Android. Uscita HDMI per visualizzare tutte le informazioni su un monitor. Partner ideale del Pre Box S2 Digital. Dimensioni: 105x37x105mm (LxAxP).

9. TEAC AI-503-A

magic sound hi fi teac ai 503 a

L’amplificatore Teac AI-503-A integra un DAC di alto livello e il ricevitore Bluetooth. Amplificatore integrato in Classe D, con circuito separato per amplificare le cuffie, DAC DSD e ricevitore Bluetooth. Un apparecchio completo e a costo ragionevolissimo.

L’unità di conversione digitale / analogico, che fa anche da pre-amp digitale, supporta il file PCM fino a 32 bit e 384 khz, ma anche i DSD fino a 11.2 MHz ed è derivata dall’acclamato DAC UD-503 e quindi sugli tessi chip AK4490 di Asahi Kasei Microdevices Corporation. Gli ingressi digitali sono la classica terna Toslink, Coax e USB asincrona.

Il filtri digitali sono 6, di cui 4 dedicati al dominio PCM e 2 al DSD e sono selezionabili via telecomando.

La connessione con DAP e smartphone è assicurata dal ricevitore Bluetooth LDAC, il massimo della versatilità e della qualità disponibile a oggi con questo protocollo.

La sezione finale è in Classe D ed è stata curata da ICEpower (marchio di Bang & Olufsen), mentre la sezione analogica preamplificatrice monta la tecnologia TEAC-QVCS e un controllo del volume a 4 circuiti.

Anche l’amplificatore per cuffia è con circuitazione proprietaria TEAC-HCLD in push-pull e quindi adatto a pilotare cuffie anche difficili e 600 Ω.

Il Teac AI-503-A ha connessioni bilanciate e una configurazione dual-mono.

10. Denon DNP-800NE

magic sound hi fi denon dnp 800ne

Lettore audio di rete. Internet Radio. Streaming di file audio tramite DLNA e lettura di 192kHz/24bit FLAC, WAV, ALAC, DSD 2.8/5.6MHz tramite ingresso USB. Connessione wireless e ethernet. Bluetooth. Controllo vocale tramite Amazon Alexa. Airplay2 integrato. Modulo HEOS integrato. Convertitore D/A 192kHz/32bit. D/A Converter1 uscita ottica e 2 uscite analogiche RCA una fissa e una variabile. Controllo IP via internet. Compatibile con Denon HEOS App. Partner ideale dei componenti Hi-Fi della serie 800NE.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.