Monitor Audio nuovo IMS-4 Music Streamer

monitor audio ims 4 music streamer   front

Dotato della tecnologia BluOS ™, il sottile IMS-4 può eseguire lo streaming su quattro zone separate e la sua app BluOS Controller offre una flessibilità completa, incluso lo streaming da servizi musicali, un facile accesso alle librerie musicali e il controllo vocale attraverso un dispositivo intelligente.

Accessibile tramite l’app o uno dei numerosi sistemi di controllo integrati supportati, più streamer musicali IMS-4 possono essere integrati con altri dispositivi BluOS per fornire fino a 64 zone di musica, con ciascuna zona in grado di suonare insieme in perfetta sincronia o riprodurre diversi flussi in zone separate. Inoltre, BluOS consente lo streaming di musica senza perdita di dati fino a 24 bit / 192kHz in ogni stanza di una rete domestica.

Con BluOS l’IMS-4 offre milioni di registrazioni Master Quality Authenticated (MQA), presentando musica che può essere ascoltata esattamente come l’artista intende in studio, offrendo un’esperienza musicale senza soluzione di continuità ovunque in casa.

Monitor Audio consiglia di associare l’IMS-4 a un amplificatore di installazione come IA150-8C. Integrato con Crestron, Control4 e RTI, l’IMS-4 è anche compatibile con altri dispositivi abilitati BluOS. Michael Hedges, direttore tecnico di Monitor Audio, ha dichiarato: “Sono lieto di poter presentare il nostro Streamer musicale IMS-4 all’ISE. Sono sicuro che i visitatori del nostro stand saranno felici sia per le prestazioni che per la versatilità “.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.