Nuovo Mu-So di Naim: Wood Edition

Mu so Wood Edition – White 22

Se c’è un’azienda che sa come realizzare unità all-in-one che soddisfano le aspettative degli audiofili è Naim. Questa settimana è stato introdotto una variante di Mu-So: Wood Edition.

Il controllo dell’app (uguale a quello utilizzato nel Naim Mu-So) è facile da usare per tutte le fonti. Ciò include le eccezionali stazioni radio gratuite ad alta definizione di Naim .


Data la separazione stereo, il Naim Mu-So è progettato per essere abbinato a una TV e all’arredamento della cucina e include un ingresso HDMI. Tuttavia, con l’app Naim è disponibile così tanta riproduzione wireless (incluso Bluetooth lossy) più il controllo vocale Siri tramite Airplay 2 e Qobuz e Tidal “integrati”.

Dal comunicato stampa:

Naim Mu-so Wood Edition è rivestito in legno duro Ayous sostenibile, sapientemente trattato e laccato per dare l’aspetto di una finitura rovere chiaro. L’iconico dissipatore Mu-so ha anche una nuova tinta in alluminio anodizzato, con l’altoparlante rifinito da una griglia frontale intrecciata dai toni neutri.

Questa nuova finitura in legno si abbina perfettamente agli interni dall’aspetto più leggero, consentendoti di godere di uno stile e di un suono armoniosi in tutta la casa, dal soggiorno alla cucina, dall’ufficio alla camera da letto.

“Unendo prestazioni ai vertici della categoria e design senza tempo con una nuova lussuosa finitura, Mu-so Wood Edition è il compagno audio premium perfetto per le case con interni classici o contemporanei”, ha affermato Stuart Brown, Product Manager di Naim.

Mu-so Wood Edition offre uno streaming wireless superlativo di tutti i tuoi servizi musicali preferiti, tutti facilmente controllabili dall’app Naim o direttamente dai tuoi dispositivi. Goditi Spotify Connect, TIDAL e Qobuz integrati, mentre Chromecast Built-in dà accesso a Deezer, Google Play Music e molto altro, inclusa la compatibilità con l’Assistente Google. Il supporto di AirPlay 2 aggiunge lo streaming di Apple Music e l’integrazione di Apple Home, incluso il potenziale di controllo vocale di Siri. Funziona anche come altoparlante Bluetooth.

Mu-so Wood Edition può trasformare anche il suono della tua TV: basta collegarlo tramite HDMI ARC. Sia che tu ti trovi vicino la TV o in qualsiasi altra parte della casa, le opzioni di compensazione della stanza ottimizzano l’audio per adattarlo, per un’esperienza sonora ricca ma naturale.

La capacità multiroom di Mu-so ti consente di riprodurre in streaming la stessa canzone in perfetta sincronia o di riprodurre musica diversa in stanze diverse. Raggruppa con altri lettori e sistemi Naim con il semplice tocco di un pulsante, con qualsiasi altoparlante wireless compatibile con AirPlay 2 o con dispositivi Chromecast integrati.

I modelli Mu-so 2nd Generation, Mu-so Qb 2nd Generation e Mu-so for Bentley Special Edition rimangono nella gamma come opzioni aggiuntive o alternative.

Il Naim Mu-so Wood Edition (Light Oak) è disponibile a €1799.

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.