Qobuz Connect è ora disponibile per i dispositivi Denon e Marantz con HEOS® Built-In compatibili!
Denon e Marantz sono lieti di annunciare che i loro dispositivi HEOS® Built-In supportano ora Qobuz Connect, ampliando significativamente le opzioni disponibili per lo streaming in alta risoluzione.
Qobuz e Qobuz Connect
Qobuz è una piattaforma di riferimento per lo streaming e il download di musica in alta risoluzione. Pioniera dell’audio ad alta fedeltà sin dal 2007, l’azienda francese propone musica con la massima qualità sonora disponibile (Hi-Res e lossless/CD) ed è l’unica piattaforma al mondo a offrire sia lo streaming sia il download in alta risoluzione (24 bit fino a 192 kHz).
Qobuz Connect è una funzionalità innovativa pensata per elevare l’esperienza Hi-Fi. Con Qobuz Connect, puoi gestire la tua musica direttamente dall’app Qobuz, senza bisogno di app esterne o telecomandi aggiuntivi. Passa con facilità da un dispositivo all’altro, come dalle cuffie al sistema Hi-Fi, in modo semplice e senza interruzioni.

Qobuz Connect e HEOS® Built-In
L’integrazione gratuita di Qobuz Connect è ora disponibile a livello globale su tutti i dispositivi Denon e Marantz compatibili.
Riproduci in streaming direttamente dall’app Qobuz sul tuo speaker o sintoamplificatore con facilità. Basta aprire l’app, selezionare il dispositivo e immergerti nei tuoi album preferiti con un suono di qualità da studio di registrazione.
Iniziamo!
Aggiorna semplicemente il tuo dispositivo Denon o Marantz e assicurati che anche l’app Qobuz sia aggiornata.
Apri l’app Qobuz, tocca l’icona Connetti, seleziona il tuo dispositivo Denon o Marantz e inizia subito a goderti uno streaming musicale ad alta risoluzione di grande qualità.

Lascia un commento