Sei abituato ad ascoltare i file mp3 attraverso le cuffie over ear o attraverso degli auricolari Bluetooth classici o in ear e alla lunga ti sei abituato a quella qualità? Devi sapere che questo tipo di formato viene compresso per guadagnare spazio e la compressione porta, inevitabilmente, a un abbassamento della ‘purezza’ sonora. Quindi, rischiando che tu perda qualche dettaglio importantissimo.
Ecco perché acquistare un lettore cd hi-end che offre una ottima qualità sonora e ha un campionamento che, ancora in questi anni, non è stato ‘superato’.
AMC XCDis – VT
AMC XCDis – VT – UN LETTORE CD STRAORDINARIO PROGETTATO CON UNA USCITA ANALOGIA A VALVOLE PER OFFRIRE UNA QUALITA’ SONORA ECCEZIONALE PER GLI AUDIOFILI PIU’ ESIGENTI
8.9
Arcam CDS50
Arcam CDS50 – Lettore CD/SACD e Streamer di rete. Formati CD supportati: SACD/CDA/ CD-R/CD-RW. File di rete supportati: FLAC, WAV, AAC, AIFF, OGG, MP3, WMA. WiFi e ethernet. Ingresso USB. DAC 32bit/192KHz. Ingressi e uscite digitali coassiale e ottico. Uscita analogica RCA e bilanciata XLR. Arcam music life App. RS-232. Trigger e IR in. Display a matrice di punti. Telecomando. Dimensioni (lxaxp) 433x87x283mm. Peso: 5,3Kg.
8.7
8.6
AMC XCDie – VT
AMC XCDie – VT – UN LETTORE CD STRAORDINARIO PROGETTATO CON UNA USCITA ANALOGIA A VALVOLE PER OFFRIRE UNA QUALITA’ SONORA ECCEZIONALE PER GLI AUDIOFILI PIU’ ESIGENTI